Xiaomi Mi MIX anche in versione mini, alcuni dettagli sulle specifiche

Possibilità di lancio di un prossimo Xiaomi Mi MIX Nano, di cosa si tratta?


INTERAZIONI: 7

Ricordate lo Xiaomi Mi MIX? Come dimenticarsene, voi direte: parliamo del primo device borderless del marchio cinese, davvero molto bello da vedere, e tra l’altro capace di una resistenza che non sospettavamo. Il produttore avrebbe deciso di lanciarne una versione dalle dimensioni ridotte, che prenderà il nome di Xiaomi Mi MIX Nano.

Il prossimo telefono presenterà gli stessi tratti distintivi del modello principale (comprese le cornici ridotte all’osso), ma con una diagonale più contenuta. Ecco le specifiche vociferate: schermo da 5.5 pollici FullHD, processore Snapdragon 821, 4 GB di RAM, 64 GB di storage (il fratello maggiore integra un blocco RAM da 6 GB e 128 di memoria interna). Il prezzo? Intorno ai 2999 yuan, che al cambio attuale corrisponderebbero a circa 400 euro.

Lo Xiaomi Mi MIX Nano è stato pizzicato nelle foto che vi alleghiamo a seguire, di cui però non possiamo garantire l’autenticità (solo il tempo potrà dirci se si tratta di un falso, o di immagini originali). In ogni caso, si parla con una certa insistenza di un dispositivo richiamante in tutto e per tutto le forme dello Xiaomi Mi MIX, ma in versione ridotta (e quindi dall’ottimo rapporto screen-to-body ratio), e dalla configurazione hardware leggermente ridimensionata.

Più di questo non possiamo aggiungere al momento, sperando che almeno questo eventuale Xiaomi Mi MIX Nano non si faccia attendere troppo (in tanti potrebbero avere il desiderio di puntarci con convinzione in virtù di questo schermo dalle dimensioni più contenute).

Voi da che parte state? Pensate sarebbe una bella trovata da parte del brand cinese proporre una versione di questo tipo dell’ormai celebre Xiaomi Mi MIX? Fatecelo sapere commentando qui sotto (cui risponderemo con grande piacere).