Teaser ufficiale OnePlus 3T, ma anche specifiche complete e prezzo da Oppomart

OnePlus 3T esce allo scoperto nel catalogo di Oppomart e nell'ultimo teaser ufficiale

OnePlus 3

INTERAZIONI: 17

OnePlus 3T ancora al centro della scena, comparso com’è sul sito di Oppomart. La lettera T sta per ‘Turbo’, ormai la cosa è chiara. Il dispositivo si presenta come una versione potenziata del OnePlus 3, presentato solo qualche mese fa. Il noto rivenditore ha scandito ancora una volta la scheda tecnica, che ci è parsa alquanto verosimile.

Si parla di un display LCD da 5.5 pollici FullHD, e del processore Snapdragon 821 (quad-core da 2.35 GHz), 6 GB di RAM LPDDR4 (si è parlato anche di un blocco RAM da 8, per cui probabilmente si opterà per quanto riguarda un eventuale modello premium, o direttamente con OnePlus 4), 64 e 128 GB di memoria interna UFS 2.0, fotocamera posteriore da 16 MP (Sony IMX398, lo stesso che caratterizza l’Oppo R9S, con apertura f/1.7, flash LED, PDAF e OIS) e frontale da 8, sensore di impronte digitali e OxygenOS 4.0 con base Android Nougat 7.0. La batteria dovrebbe contare i 3300 mAh, un leggero incremento (nell’ordine del 10 %) rispetto ai 3000 mAh dell’attuale generazione.

Il prezzo? Oppomart lo fissa a 499 dollari, anche se non sappiamo se si riferisce al modello da 64 o 128 GB (quest’ultimo magari accompagnato da 8 GB di RAM).

Nel frattempo l’azienda cinese ha pubblicato un ultimo teaser, che recita così ‘To be a better me, Neversettle & Never Stop‘, con un device che si riflette allo specchio ed una ‘T’ in bella vista sul frontale (chiaro il riferimento a OnePlus 3T). Molti restano scettici circa l’utilità del OnePlus 3T, altri credono sia un prodotto che possa effettivamente dare un valido contributo in più.

In ogni caso, l’articolo è in rampa di lancio (domani 15 novembre sarà il giorno della presentazione): tra poche ore non ci saranno più dubbi o perplessità. Voi come giudicate la questione?