Già in Italia gli Xiaomi Redmi 4 e 4 Pro, prezzo e link d’acquisto

Niente male i nuovi Xiaomi Redmi Note 4 e 4 Pro, il giusto compromesso tra qualità e prezzo


INTERAZIONI: 7

Gli ottimi Xiaomi Redmi 4 e 4 Pro sono stati presentati da appena qualche giorno, riuscendo a catturare l’attenzione degli appassionati. Perfetti per chi necessita di uno smartphone dal profilo comunque allettante, e dal prezzo aggressivo, i due dispositivi sono anche disponibili per la spedizione per l’Italia.

Partiamo dallo Xiaomi Redmi 4, che presenta uno schermo IPS da 5 pollici HD, il processore Snapdragon 430 (octa-core a 64-bit con frequenza massima di 1.4 GHz), 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino ad ulteriori 128), fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 5, batteria da 4100 mAh, lettore di impronte digitali e Android 6.0.1 MarshMallow con MIUI 8.

Lo Xiaomi Redmi 4 Pro risponde con uno schermo IPS da 5 pollici FullHD, il processore Snapdragon 625 (octa-core a 64-bit con frequenza massima di 2.0 GHz), 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna (espandibile fino a 128), fotocamera posteriore da 16 MP e frontale da 5, batteria da 4100 mAh, Android 6.0.1 MarshMallow con MIUI 8.

Xiaomi Redmi 4 può essere acquistato nella nuance gold al prezzo di 149 euro, con consegna di 5, 7 giorni lavorativi presso il rivenditore online topsellerstore.com. Xiaomi Redmi 4 Pro nelle colorazioni black e gold al costo di 189 euro (detto tra di noi, sarebbe preferibile puntare su quest’ultimo modello, che offre quel tanto che basta in più per farsi apprezzare anche da un pubblico più esigente ad una differenza tutto sommato minima).

Questi sono gli Xiaomi Redmi 4 e 4 Pro, non c’è molto altro da dire sul loro conto. Adesso sta a voi decidere se possono essere i terminali giusti, o se credete sia meglio puntare ad altro. Per quanto ci riguarda ci faremmo un pensierino (col Natale in arrivo possono rappresentare un’ottima idea regalo, per quella cifra non troverete facilmente di meglio).