Prima uscita Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral, ufficiale anche il prezzo

Svelati i primi dettagli di vendita del Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral


INTERAZIONI: 7

L’operatore americano AT&T ha ufficializzato la vendita del Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral, a cavallo tra il 18 ed il 22 novembre. Il costo? Non si discosterà da quello tradizionale, ovvero 794 dollari a prezzo intero oppure tramite pagamento di 30 rate da 26 dollari ciascuna (PhoneArena.com).

Ormai dovremmo esserci, non crediamo ci sarà ancora molto da aspettare, anche per quanto ci riguarda. Il discorso inizia a farsi davvero interessante, specie considerato di essere quasi alle porte del periodo natalizio.

Stavate per caso pensando di regalarvi il Samsung Galaxy S7 Edge (perfettamente comprensibile, parliamo di un vero gioiello)? Forse dovreste pensare di prendere proprio questa speciale colorazione, semplice ed elegante al tempo stesso. Il blu corallo è previsto solo per il modello edge da 32 GB (non per quello da 64), almeno stando alle ultime indiscrezioni. La nuance ricoprirà il lato posteriore e frontale, ma non le fresature perimetrali, che dovranno colorarsi d’oro (per esaltarne il contrasto).

Il Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral andrà ad aggiungersi alla lista delle varianti cromatiche già disponibili: Gold Platinum, Black Onyx, White Pearl, Silver Titanium e Pink Gold. Se il prezzo iniziale sarà comunque quello di listino (tutt’altro che basso) è pur vero che potrebbe anche scendere nel giro di poco, specie presso alcuni e-commerce (che faranno a cazzotti pur di venderne in grandi quantità, complici anche le festività natalizie).

Bello davvero il Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral: il conto alla rovescia sta quasi per partire, non dovrebbe mancare molto. Siete tutti pronti? In quanti lo acquisteranno o dissemineranno indizi per farselo regalare, magari dal proprio partner? AT&T ha tracciato la strada, speriamo di poterla seguire il più a breve possibile.