Uscita Super Mario Run, le ultime per iPhone e Android: dettagli sul gameplay

Manca poco all'uscita Super Mario Run, la questione si fa davvero interessante


INTERAZIONI: 7

Super Mario Run si appresta a sbarcare su iPhone e iPad, oltre che a bordo degli iPod Touch compatibili. Il prossimo titolo della Nintendo sarà davvero stellare, promette fuoco e fiamme a volontà. In tantissimi lo aspettano come se non ci fosse un domani. Del resto non manca poi molto: Super Mario Run farà la sua apparizione sull’App Store nel mese di dicembre, quindi tra una manciata di giorni.

Abbiamo aspettato tanto, non ci costerà nulla attendere un altro po’, almeno ne sarà valsa la pena. Il titolo regalerà grandi emozioni agli appassionati, potete scommetterci. In un secondo momento, Super Mario Run arriverà anche su Android, la cosa è ormai ufficiale. Non sappiamo ancora quanto esattamente durerà l’attesa per gli utenti del robottino verde, ma fatto sta che il gioco sbarcherà anche sul Play Store.

Tre le modalità di gameplay previste: quella classica che permetterà di avanzare di livello nella raccolta delle monete, la seconda in cui ci si potrà confrontare con altro giocatori per verificare chi ha più stile di gioco ed il terzo ed ultimo che prevede la creazione del proprio regno dei funghi, grazie alle monete ed ai toad (il classico fungo umanoide che abbiamo imparato a conoscere già in Super Mario Bros) raccolti nelle prime due modalità.

Super Mario Run verrà distribuito a breve su App Store, per iPhone, iPad e iPod Touch: l’attesa sta per finire, non tormentatevi troppo. Dopo di che, magari già nell’arco delle settimane successive (purtroppo non riusciamo a quantificare quante esattamente), il titolo farà la sua apparizione anche sul Play Store, per essere scaricato sugli Android. Nel frattempo vi lasciamo al video dedicato al gameplay di Super Mario Run. Buona visione :)