Uscita Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral, delusione in arrivo per gli utenti

Prossimo il Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral, peccato per le ultime notizie


INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral è stato ufficializzato dal produttore già da qualche giorno, anche se soltanto adesso stanno emergendo alcuni dettagli a completamento del quadro. Sappiamo già che la cosa non vi piacerà, ma purtroppo non possiamo fare a meno di divulgare la notizia.

La nuova colorazione verrà resa disponibile solo per il Samsung Galaxy S7 Edge (esclusa la variante flat): non è previsto il modello da 64 GB (di recente era stato detto il contrario, ma a quanto pare l’indiscrezione è stata smentita). Il blu corallo è una nuance che si ispira alla natura: perché risalti ancora di più l’azienda ha pensato di rivestire di questa tonalità solo la parte anteriore e quella posteriore, lasciando il contorno perimetrale di colore dorato, così da accrescerne il contrasto.

Il Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral andrà ad aggiungersi alle già esistenti colorazioni Pink Gold, Black Onyx, Gold Platinum, Silver Titanium e White Pearl. Non è ancora stato reso noto in quali mercati il Samsung Galaxy S7 Edge verrà lanciato, ma ci spiace comunicarvi altresì che quello europeo non dovrebbe figurare tra i primi.

L’inedita colorazione, molto richiesta tra gli utenti, dovrebbe contribuire a consolidare il successo commerciale del Samsung Galaxy S7 Edge, per andare un po’ a compensare la debacle del Note 7. Certo, potremmo assistere al lancio di altre promozioni in concomitanza col periodo natalizio (sarà allora che l’azienda dovrà battere ferro il più possibile per cercare di recuperare il terreno perso col phablet di sesta generazione), per il momento non ancora ufficializzate. Staremo a vedere cosa succederà, tornate su queste pagine per entrare a conoscenza di altri dettagli.