PES 2017 col primo aggiornamento, le novità del primo data pack

PES 2017 riceve subito il primo aggiornamento, ecco tutte le novità associate


INTERAZIONI: 49

PES 2017 ha ricevuto in queste ore il suo primo data pack, che arricchisce il titolo calcistico di alcune funzionalità aggiuntive.

Di cosa si tratta esattamente? Si parla, in primo luogo, di un piccolo upgrade relativo ad alcune divise della stagione 2016/17 per quanto riguarda 73 compagini (tra cui la terza casacca del Liverpool sponsorizzata da New Balance). Introdotti anche i tacchetti nuovi per le scarpette e 30 volti inediti per alcuni degli interpreti sul campo, così da ridurre ancora di più l’intercapedine tra gioco e realtà (per quanto attualmente possibile ovviamente).

Ricordiamo che PES 2017 può vantare anche di MyClub, modalità in conclusione il 3 novembre 2016 (il via è stato dato lo scorso 27 ottobre) che consentirà la compravendita dei giocatori da poco inseriti grazie all’aggiornamento di cui sopra. PES 2017 non terminerà di certo qui la sua corsa: tante altre novità sono attese per il secondo data pack, di cui però non si sa ancora niente. Konami ci sta lavorando, speriamo che possa rilasciarlo quanto prima per migliorare ancora la già ottima esperienza offerta.

PES 2017, per chi ancora non lo sapesse (anche se ne dubitiamo fortemente essendo carambolati su questa pagina in cerca di notizie sul primo data pack), è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC (anche della versione per personal computer non si è parlato un gran bene).

Ora non vi resta altro che correre ad aggiornare il vostro titolo personale per immergervi da subito nelle novità introdotte nel primo data pack, nell’attesa di assistere questa sera al big match che vedrà impegnate Napoli e Juventus (concedeteci questo piccolo off topic che rimanda alla vita reale, ma la partita ci ha obbligati xD).