Zucca Halloween nelle nuove Facebook Reactions, come utilizzarle subito

Halloween nelle Facebook Reactions per interagire in pieno stile americano con i nostri amici


INTERAZIONI: 8

La zucca Halloween è il simbolo principe di questa festa di stampo americano, che anche noi italiani abbiamo accolto con grande entusiamo, in memoria della fatidica frase ‘dolcetto o scherzetto’, che sa quasi di minaccia. Ci si è messo anche Facebook a colorare di arancione queste nostre giornate di fine ottobre. Come? Ma semplicissimo, con le Reactions a tematica Halloween.

Non le avete ancora notate? Prenderne visione è facile, basterà sfiorare col cursore del mouse il classico pollice in alto collocato accanto al tasto ‘Mi Piace’ per vederle comparire una dietro l’altra. Per l’occasione, le Facebook Reactions si sono arricchite di quattro nuove icone: la streghetta che ride, il fantasmino stupito, Frankenstein che piange e la zucca Halloween arrabbiata (questa lo ammettiamo, fa un po’ paura :P).

Il noto social network ha deciso di scendere in campo in prima persona in modo simpatico, come spesse altre volte ha fatto in passato con lo scopo di celebrare un evento. D’altro canto, era già successo in occasione della Festa della Mamma, quando tra le reactions comparì quella temporanea del fiore, che in tanti hanno molto apprezzato. Naturalmente anche stavolta si tratta di Facebook Reactions momentanee, che, passata la festa, cederanno di nuovo il proprio spazio a quelle classiche, cui noi tutti ormai siamo abituati.

Mark Zuckerberg è voluto ricorrere alla zucca Halloween per la celebre festa americana, insieme a streghette, fantasmi ed al mostro tradizionale per eccellenza, la creatura cui diede vita il Dottor Frankenstein nell’omonimo romanzo di Robert Louis Stevenson. Non perdete altro tempo e sbizzarritevi con le nuove Facebook Reactions di Halloween, che abbiamo trovato molto carine e ben fatte (per molti dei nostri contatti le terremo tutto l’anno, pensate un po’ voi xD).