Svolta FIFA 17 Mobile con il primo aggiornamento, novità per iPhone e Android

FIFA 17 Mobile mette la quinta col primo major-upgrade, miglioramenti decisivi

Fifa 17

INTERAZIONI: 7

FIFA 17 Mobile ancora protagonista, questa volta con il primo grande aggiornamento che lo riguarda. Per adesso l’upgrade è stato rilasciato solo per le versioni iPhone e Android (ci sarà da aspettare ancora qualche giorno per Windows 10 Mobile, ma nulla che debba mettere in apprensione gli utenti dell’OS).

Electronics Arts ha deciso di sfruttare il momento, sfornando un aggiornamento che va a migliorare il titolo quasi a tutti i livelli possibili. Si tratta di un major-update in piena regola, che scommettiamo avrà un forte successo presso gli appassionati. FIFA 17 Mobile già di per sé si era dimostrato all’altezza delle aspettative, ma con questa rivisitazione non dovrebbe proprio esserci paragone (sarete voi stessi a giudicarlo, non vogliamo anticiparmi nulla).

Per quanto riguarda le novità introdotte, eccole raccolte a seguire nel changelog:

– Gameplay migliorato
– Mod. Attacco ottimizzata e corretta assegnazione dei tifosi per i gol.
– Livelli di difficoltà migliorati in mod. Attacco, Stagioni e prove abilità.
– Miglioramenti grafici. Regolazioni della telecamera per visuale campo più ampia.
– Statistiche riviste negli ogg. giocatore.
– Tutorial più scorrevole.
– Nuove lingue: giapponese, coreano, cinese tradizionale e semplificato.
– Molto altro.

Come potete vedere, vi accorgerete delle differenze fin da subito, non dovreste avere esitazioni a riguardo. FIFA 17 Mobile è stato profondamente migliorato con questo aggiornamento, a partire dall’ottimizzazione stessa del gameplay, adesso molto più fluido.

Non fateci aggiungere altro, come vi promettevamo prima vorremmo foste voi a gustarvi la cosa, senza condizionamenti esterni. A questo punto, se non l’avete già fatto, non resta che prendere ad aggiornare FIFA 17 Mobile su iPhone e Android, nell’attesa che l’upgrade raggiunga anche la versione per Windows 10 Mobile (cosa che non dovrebbe tardare ad accadere).