Offerte passa a TIM, Planet GO a 7 euro: più economica della Galaxy GO

Altra offerta winback davvero interessante da parte di TIM

offerte TIM

INTERAZIONI: 20

Le offerte passa a TIM ormai abbandono, solo l’altro giorno vi abbiamo parlato della Galaxy GO, che, al prezzo di 10 euro/28 giorni, mette a disposizione minuti illimitati e 6 GB di Internet in 4G. Contestualmente è stata lanciata anche un’altra promozione, che merita altrettanto spazio: parliamo della Planet GO, meno fruttuosa dal punto di vista dei bonus offerti, ma più votata al risparmio.

In luogo dei 10 euro richiesti per la Galaxy GO, la Planet GO ne richiede appena 7 ogni 4 settimane, mettendo sul piatto minuti illimitati verso tutti (che diventeranno 1000 dal 1 gennaio 2018) e 3 GB di Internet in 4G (bisogna tenere conto anche la spesa di 3 euro una tantum per l’attivazione, più quelli eventuali per l’acquisto di una nuova SIM utile al passaggio da oltre operatore).

Per il momento, la TIM Planet GO risulta essere un’offerta winback a tutti gli effetti, attivabili per gli attuali clienti 3 Italia, PosteMobile od altro gestore virtuale che vogliano rientrare in TIM attraverso MNP. Non è facile orientarsi tra le tante offerte passa a TIM, ma questa ci è parsa sicuramente una delle migliori.

Un piccolo appunto: i 3 GB inclusi possono essere utilizzati anche in tethering, ovvero sfruttando lo smartphone come modem per la navigazione da PC. Superata la soglia, non sarà più possibile continuare a navigare fino al rinnovo successivo.

Per adesso, così come la maggior parte delle offerte passa a TIM, la Planet GO è disponibile solo per gli ex clienti, ma non è detto che in futuro non possa essere attivata da chiunque si rechi in un centro TIM (provarci non costa niente). Meglio la Galaxy GO con 3 GB in più a 10 euro? Diteci un po’.