ASUS ZenFone 3 Max il più venduto di inizio ottobre, primato assoluto

ASUS ZenFone 3 Max meglio di tutti, il device taiwanese riesce a spuntarla

Asus ZenFone 3 Ma

INTERAZIONI: 18

ASUS ZenFone 3 Max si guadagna il riconoscimento di smartphpne più venduto della settimana scorsa (non questa che si è appena conclusa, ma la prima di ottobre, andata dal 3 al 9), sulla base dei volumi di ricerca dei dispositivi mobili più cliccati in rete (da qui la presunzione che siano anche i più acquistati). Parliamo di statistiche raccolte dalla redazione di keyforweb.it, e che abbiamo pensato potesse farvi piacere avere in pasto.

Come vi dicevamo, primato assoluto per ASUS ZenFone 3 Max, che, pur non identificandosi con un top di gamma, riesce a convincere moltissimo, ed a guadagnarsi il primo posto, balzando in avanti di ben tre lunghezze rispetto alla precedente classifica. Bene anche il Google Pixel, che debutta direttamente in seconda posizione.

Perde uno scalino il nuovo Samsung Galaxy J7 (2016), adesso terzo, seguito dal Google Pixel XL, e da iPhone 7 (da primo a quinto). Sesto il Sony Xperia XZ, che perde due posizioni, e settimo lo Xiaomi Redmi Note 3, stabile al settimo posto. Ottavo iPhone 7 Plus, nono il Samsung Galaxy J5 (2016), ed ultimo il Lenovo K5 Note.

Ottima l’ascesa di ASUS ZenFone 3 Max, che proprio non vuol sapere di arrestare la propria corsa. Pur trattandosi di un fascia media, il device ha iniziato col botto, proseguendo in crescendo.

Ricordiamo a seguire la scheda tecnica del taiwanese, davvero molto interessante per il costo che gli è stato applicato: display da 5.2 pollici HD, processore MediaTek MT6737M (quad-core da 1.3 GHz), 3 GB di RAM, 32 GB di storage (espandibile tramite microSD), fotocamera da 13 MP e frontale da 5, batteria da 4130 mAh. Il prezzo? 199 euro ufficiali, occhio allo street price, che in rete potrebbe anche scendere (anche se non vertiginosamente).