Tutte le anticipazioni su Braccialetti Rossi 3: in arrivo il generale Luca Ward e un figlio per Leo e Cris?

Leo e Cris apriranno la nuova stagione della serie tv. Tutti i dettagli su trama e cast di Braccialetti Rossi 3


INTERAZIONI: 42

“La meraviglia di essere simili, la tenerezza di essere simili” così recita la sigla di Braccialetti Rossi, Simili di Laura Pausini. Proprio queste frasi racchiudono la bellezza di una serie che ha conquistato il mondo e Carlo Degli Esposti è riuscito a portare in Italia.

Ogni anno, milioni di telespettatori si danno appuntamento davanti allo schermo per piangere e ridere insieme ai ragazzi ormai per tutti i famosi Braccialetti.

L’Italia intera è pazza di loro e per il terzo anno consecutivo si prepara a riabbracciare i personaggi storici, a cominciare da Leo e Cris, ma anche le annunciate new entry.

Dottori, genitori e il misterioso personaggio che avrà il volto di Luca Ward sono pronti a tenerci compagnia per un totale di 8 episodi da 100 minuti ciascuno di Braccialetti Rossi 3. Ma cosa c’è da sapere sulla nuova stagione che prenderà il via proprio oggi, 16 ottobre 2016?

Il cast. Confermati i personaggi storici: Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Cloe Romagnoli (Flam), Denise Tantucci (Nina), Daniel Lorenz (Chicco), Lorenzo Guidi (Rocco). A loro si aggiungeranno i nuovi Braccialetti: Nicolò Bertonelli (Bobo), Maria Melandri (Margi) e Silvia Mazzieri (Bella).

L’incipit. Uno spaccato di paradiso e di vita (quasi) normale. Questo ci racconteranno i primi minuti del primo episodio di Braccialetti Rossi 3 che ci mostrerà i mesi trascorsi da Leo e Cris lontani dall’ospedale, dalle cure, dalla morte e dal dolore. Le cose stanno per cambiare. Quell’8% a cui la vita di Leo era appesa è svanito e il suo male è tornato più forte di prima: un’altra dura lotta attende il giovane che, alla luce dei primi sintomi, dovrà tornare in ospedale per una nuova battaglia.

Intanto, in città, un’ambulanza inizia la sua corsa contro il tempo: la vita di Bobo è appesa ad un filo che sta per rompersi e solo un trapianto di cuore potrà salvarlo. Al suo arrivo in ospedale, Leo scopre che proprio Bobo sarà il suo nuovo compagno di stanza. Il primo episodio si chiuderà con Leo sulla tomba della madre al cospetto di un misterioso uomo, chi sarà e che legame ha con la madre del giovane protagonista? Cris si trova a scontrarsi con i suoi genitori che vorrebbero saperla felice e spensierata lontana dai suoi amici malati e, soprattutto, da Leo.

Negli episodi in onda domenica 23 ottobre, arriveranno le prime risposte sulla malattia di Leo e il suo recupero anche se c’è chi è pronto a scommettere che il giovane non solo rimarrà in vita ma che addirittura potrebbe diventare genitore molto presto. Il Generale interpretato da Luca Ward porterà una vera e propria rivoluzione nella sua vita e anche per Flam e Margi la vita riserva dei momenti da ricordare per sempre.

Vi ricordiamo che gli episodi di Braccialetti Rossi 3 andranno in onda a partire dalle 20.35 e, subito dopo, saranno disponibili in streaming su RaiPlay e in diretta sul sito Rai, cliccando qui.