LG G6 catturato già in foto? Pronta battaglia al Galaxy S8

Grande attesa per LG G6, il prossimo top di gamma che andrà a sostituire LG G5

LG G5

INTERAZIONI: 13

LG G6? L’azienda ci starà sicuramente lavorando per poterlo poi presentare il prossimo anno. LG G5 col suo design modulare ha colpito non poco, anche se non sembra convincere fino in fondo.

Proprio quando si fa un gran parlare del Galaxy S8 di Samsung, ecco spuntare un primo rendering di quello che potrebbe essere il futuro top di gamma di casa LG. Si parla, per adesso, di LG LV5, la cui prima immagine è stata condivisa qualche ora fa dal leaker Onleaks.

Prendiamo la notizia con le molle, nel senso che non possiamo sapere se quello che compare nel rendering si identificherà realmente col prossimo portabandiera del marchio asiatico (potrebbe trattarsi anche di un fascia media, specie considerando la posizione dello speaker, collocato sul retro, in basso a destra).

Per quanto riguarda il design in generale ed il fattore di forma, il device ricorda sicuramente l’LG G5, motivo per il quale è stato accostato all’eventuale LG G6. Non possiamo né smentire, né confermare la voce. Bisognerà aspettare ancora per sapere qualcosina in più rispetto a quanto descritto pocanzi.

Fermo restando che siamo proprio curiosi di conoscere il famigerato LG G6 (l’azienda è quasi l’unica che ancora tenta di innovare a certi livelli, ammettiamolo candidamente senza prenderci in giro), in fondo al cuore nutriamo la speranza che l’LG LV5 comparso nel rendering non si configuri top di gamma, ci auguriamo di assistere ad un cambiamento bello forte per quanto riguarda l’LG G6 (non ci accontenteremmo di quel che abbiamo visto).

Il Galaxy S8 di Samsung darà battaglia a tutti, l’LG G6 non potrà assolutamente essere da meno. Tranquilli che non appena ci saranno altre notizie non mancheremo di aggiornarvi con i dovuti dettagli. Tornate a trovarci ;)