Samsung Galaxy S5, impazza l’aggiornamento XXS1CPI6 per no brand

Arriva il 14 esimo aggiornamento ufficiale per il Samsung Galaxy S5 no brand

Samsung Galaxy S5

INTERAZIONI: 9

Iniziano a ricevere anche i Samsung Galaxy S5 no brand l’ultimo pacchetto firmware G900FXXS1CPI6, afferente alla serie XXS1CPIx, resa già disponibile in Italia per i brand Vodafone e H3G.

Ecco i dettagli:

Samsung Galaxy S5 ITV
PDA: G900FXXS1CPI6
MODEM: G900FXXU1CPC9
CSC: G900FITV1CPF1
Data build: 01 settembre 2016
Data Patch Sicurezza: 01 settembre 2016

Vi state chiedendo cosa cambia rispetto alla release precedente? Nulla di particolare, fatta eccezione per la patch di sicurezza, aggiornata al mese di settembre (l’azienda sudcoreana ha già diffuso il bollettino contenente le correzioni di ottobre). Per il Samsung Galaxy S5 si tratta dell’aggiornamento ufficiale numero 14 da che venne commercializzato nel 2014 (per la precisione ad aprile).

Nel ricordarvi che l’installazione non comporterà la perdita dei vostri dati, precisiamo che subito dopo l’operazione sarebbe buona norma e regola procedere ad un ripristino ai dati di fabbrica, previo backup. In caso di problemi o anomalie, non c’è soluzione migliore di questa per cercare di ristabilire un po’ di equilibrio interno. Potrete procedere all’aggiornamento del Samsung Galaxy S5 via OTA (Over-The-Air), tramite Smart Switch o attraverso il tool non ufficiale Odin (in quest’ultimo caso state bene attenti a tutti i passaggi, trattasi di una procedura non particolarmente indicata ai meno esperti).

Troverete il link al download del firmware G900FXXS1CPI6 per Samsung Galaxy S5 no brand in alto, nei dettagli ad esso relativi. Risentiamoci qui tra qualche giorno (il tempo necessario ad analizzarlo a fondo) per i primi feedback di rito (che speriamo essere positivi). Voi proverete ad installarlo o aspetterete che la situazione si faccia un po’ più chiara (tutti vorrete evitare brutte sorprese, che spesso e volentieri accolgono gli utenti dietro l’angolo)? Diteci la vostra ;)