Dopo Xiaomi Mi5S, foto a sorpresa dello Xiaomi Mi6?

Il brand cinese non si dà pace: un successo dopo l'altro, fino al prossimo Xiaomi Mi6


INTERAZIONI: 54

Gli Xiaomi Mi5S e Mi5S Plus hanno fatto seguito al celebre Xiaomi Mi5, cui presto si aggiungerà lo Xiaomi Mi Note 2. Il brand cinese, in forte crescita, si sta dando un gran bel da fare per sfornare sempre nuovi prodotti, tutti molto competitivi. Non si fa tempo a chiudere un capitalo che ecco aprirsene un altro, questa volta ipoteticamente relativo allo Xiaomi Mi6.

Sul social network Weibo è spuntata una foto che potrebbe ritrarre proprio il prossimo gioiello del produttore (usiamo il condizionale perché non è affatto detto si tratti proprio dello Xiaomi Mi6).

A conti fatti, nonostante la buona qualità delle immagini trapelate, ci siamo imbattuti semplicemente in un paio di foto ritraenti un dispositivo non meglio specificato, realizzato in metallo e stondato sui lati (un po’ a richiamare una sorta di pannello edge). Sul posteriore si intravede il flash LED, mentre frontalmente scorgiamo un pulsante centrale affusolato, che dovrebbe integrare il nuovo sensore per la lettura delle impronte digitali.

Nulla di più è stato svelato, dobbiamo accontentarci di queste immagini, restando col dubbio che possa o non possa trattarsi del prossimo Xiaomi Mi6. D’altro canto, non ci sono altre indiscrezioni che vadano a favore di una tesi piuttosto che dell’altra. Continueremo a seguire la vicenda da vicino per potervi dare una visione più chiara del tutto.

Sicuramente nei prossimi giorni riusciremo a saperne di più su questo ipotetico Xiaomi Mi6 (o di qualsiasi altro device si sta parlando, visto che non c’è dato ancora saperlo per adesso). Appena avremo altre informazioni, potremo chiarirvi la questione in modo più approfondito. Se avete domanda da rivolgervi nel frattempo restiamo a vostra completa disposizione.