Vincitore assoluto il Samsung Galaxy S7 Edge, eletto migliore device del 2016

Samsung Galaxy S7 Edge eletto miglior smartphone del 2016

Samsung Galaxy S7 Edge

INTERAZIONI: 166

Il Samsung Galaxy S7 Edge si è aggiudicato il titolo di miglior smartphone in assoluto presso i Mobile Choice Awards 2016. Si tratta di un importante riconoscimento a livello internazionale, l’ennesimo per la versione dual edge del top di gamma asiatico, questa volta affidatogli dalla rivista nota rivista britannica, che è solita assegnare premi ogni anno agli articoli tecnologici più meritevoli.

Sembra essere a pieno titolo tra questi il Samsung Galaxy S7 Edge, un capolavoro a metà strada tra performance ed estetica, con un particolare riguardo all’altissima definizione del display ed alle immense qualità del comparto fotografico, assolutamente di alto livello.

Il Samsung Galaxy S7 Edge si attesta essere tra i prodotti meglio riusciti del produttore asiatico, andando un po’ a compensare l’insuccesso del Note 7 (non che gli manchi nulla, anzi è anche abbastanza seguito, ma la sua reputazione ormai è rovinata). È stata una fortuna per l’azienda sudcoreana essere riuscita a sfornare un telefono simile, immaginate il disastro in caso contrario, specie dal punto di vista finanziario, oltre che quello dell’immagine.

Non stiamoci nemmeno a pensare, il Samsung Galaxy S7 Edge è qui tra noi, fresco di un altro premio, l’ennesimo da che venne commercializzato qualche mese fa. I possessori potranno confermare la bontà del dispositivo, che merita tutti i riconoscimenti che ha ricevuto e che riceverà d’ora in poi.

Oltretutto continuiamo a sperare che l’azienda riesca a porre un freno alla situazione relativa al Note 7, che ancora stenta a placarsi come si deve. Chi di voi stringe fiero il Samsung Galaxy S7 Edge? È o non è un telefono meritevole di certe lodi? Diteci un po’, non ci fidiamo di nessun’altra opinione :)