Rimodulazioni 3 Italia, GB raddoppiati per i già clienti: i piani interessati

3 Italia regala tanti GB in più ad alcuni abbonati, mantenendo invariato il costo mensile

offerte 3 italia

INTERAZIONI: 7

Rimodulazioni 3 Italia in vista, questa volta a vantaggio degli utenti. Una volta tanto sono i clienti a guadagnarci, ecco a seguire in cosa effettivamente. Si tratta di una modifica che coinvolge i piani Full SIM, le tariffe tutto incluso che prevedono anche lo smartphone nell’accordo di abbonamento.

I costi restano gli stessi, a variare è la quantità di GB associati ai piani Unlimited ed Unlimited Plus. La prima delle due, al prezzo di 20 euro/mese, mette a disposizione chiamate senza limiti, 400 SMS ed 8 GB, in luogo di 4 (oltre che 100 MB GPRS). La seconda, invece, a fronte di 25 euro/mese, offre chiamate illimitate e 400 SMS, ed anche 20 GB di traffico dati (si consideri che prima i GB erano 8). Resta uguale la Full SIM 400, con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB (100 MB GPRS) al costo di 15 euro/mese. Gli abbonamenti Full SIM di 3 Italia hanno una durata di 1 anno esatto, con addebito diretto su conto corrente o carta di credito.

Le rimodulazioni 3 Italia continuano: in vista dell’autunno, i piani Free (possibilità di cambiare smartphone ogni 12 mesi senza spese extra) subiscono a loro volta delle variazioni. Free 400 (400 minuti e 400 SMS) carbura con 4 GB di Internet in luogo dei 2 precedenti (100 MB GPRS sempre inclusi) al costo di 25 euro/mese. Free Unlimited (minuti illimitati e 400 SMS) raddoppia, arrivando ad 8 GB, al prezzo di 30 euro/mese. C’è anche la Free Unlimited Plus (chiamate illimita in Italia ed all’estero, 400 SMS), passata adesso a 20 GB in luogo degli 8 iniziali (35 euro/mese).

Il vincolo dei piani Free è di 30 mesi, al termine dei quali sarà possibile decidere di tenere lo smartphone (se non lo si è cambiato), o darlo via senza dover versare l’ultima rata (in ogni caso l’utente potrà conservare il proprio piano tariffario). Le rimodulazioni 3 Italia finiscono qui, almeno per il momento ;)