Ancora iPhone 8, colmato il primo difetto di iPhone 7?

Un discorso ancora tutto aperto quello di iPhone 8, che però pare già essere sulla buona strada


INTERAZIONI: 7

Ancora rumors sul conto di iPhone 8, che dovrebbe nel 2017 andare a rimpiazzare l’attuale iPhone 7. A parlare è il solito Ming-Chi Kuo, che è di recente andato ad aggiustare qualcosa rispetto alle indiscrezioni di qualche giorno fa. Il prossimo melafonino è già in fase di sviluppo, ed è proprio per questo che trapelano con più facilità alcune voci in relazione alla sua qualità costruttiva.

Secondo il noto analista di KGI Securities, iPhone 8 potrebbe rivelarsi ben più resistenti ad urti e graffi in quanto provvisto di un telaio in vetro. Lo stesso esperto ha poi ipotizzato il lancio di un terzo modello, il più ricercato di tutti (meglio definito come ‘Pro’, di cui si era già parlato quest’anno), contraddistinto da un telaio in acciaio, praticamente a prova di caduta (dipende anche dall’angolo con cui il telefono toccherà il suolo, non diamo le cose per scontate).

Evidentemente, per quanto bella, la speciale lucidatura di iPhone 7 Jet Black, fin troppo soggetto alle abrasioni, ha dato di che pensare in quel di Cupertino. Ne sapremo senz’altro di più in tempi brevi. Comunque sia, altre indiscrezioni hanno rivelato dell’inclusione di un pannello OLED edge-to-edge (praticamente a tutto schermo, al netto delle cornici laterali), per dare il più spazio possibile all’esperienza visiva.

iPhone 8 sarà anche il melafonino del decennale, quello ipoteticamente chiamato. a rilanciare il marchio (non che ne abbia un assoluto bisogno, ma l’innovazione è sempre apprezzata). Qualcosa ci dice che l’azienda californiana non deluderà affatto, aspettiamoci i fuochi d’artificio (anche se è presto per parlare). Godiamoci iPhone 7, che non è affatto male, per iPhone 8 ci sarà tempo (naturalmente, in presenza di altri rumors, non ci tireremo di certo indietro).