Rimodulazioni Vodafone Exclusive, tutti i vantaggi guadagnati dagli utenti

Vodafone Exclusive viene rimodulata in favore dei clienti, l'Antitrust ha avuto la meglio


INTERAZIONI: 46

Novità importanti sul conto di Vodafone Exclusive, il servizio aggiunto, peraltro non richiesto, che ha fatto scattare sugli attenti l’Antitrust, comminando all’operatore rosso una multa di 1 milione di euro per pratica commerciale scorretta.

Se fino a questo momento Vodafone Exclusive dava diritto ad un ingresso 2×1 (mensile), valido dal lunedì al venerdì, adesso i clienti avranno in omaggio un biglietto gratuito, sempre su base mensile (compreso il fine settimana, dunque anche sabato e domenica, che sono anche i giorni più appetibili) nell’ambito dei 250 e più cinema aderenti all’iniziativa su tutto il territorio nazionale (si parla di oltre 800 sale, non proprio pochissime).

Vodafone Exclusive, inoltre, mette a disposizione degli utenti un servizio voce preferenziale (chiamando il numero 193), il 4G e la possibilità di utilizzare il traffico dati residuo in tethering (in questo caso, lo smartphone abbinato all’utenza in questione verrà sfruttato come modem). A partire dal 1 ottobre 2016, Vodafone Exclusive non verrà applicata in automatico al momento dell’acquisto di una nuova SIM (cosa che fino ad oggi ancora accade per tutte le nuove utenze, comprese le portabilità), un passo decisamente importante (si eviteranno tante brutte sorprese, pensate anche agli utenti più anziani che hanno difficoltà nel gestire certe situazioni).

Non dovrebbe più essere un problema Vodafone Exclusive, almeno non più come prima: una vittoria per gli utenti dell’operatore rosso, soprattutto per i nuovi clienti (pensate a quelli che si affacciano per la prima volta a questa finestra senza conoscere tutti i dettagli, perderebbero un bel po’ di soldini potenzialmente). Tutto è bene quel che finisce bene, del resto sarebbe stato difficile riuscire a chiedere ed ottenere di più. Vodafone Exclusive è stata rimodulata, questa volta a favore degli utenti.