Dopo iPhone 7, super iPhone 8: due grandi novità per la gioia degli utenti

iPhone 8 chiamato a celebrare il decennale, parola d'ordine vietato sbagliare

iPhone 8

INTERAZIONI: 24

Dopo iPhone 7 si passerà subito iPhone 8, saltando il passaggio intermedio di iPhone 7S. Per il decennale, la mela ha intenzione di bruciare le tappe, garantendo al proprio pubblico un dispositivo innovativo che possa finalmente recidere i ponti con il passato. iPhone 7 è riuscito solo in parte nell’intento, somigliando eccessivamente al suo predecessore.

Serve una vantata di freschezza immediata (non è un caso che il modello da 5.5 pollici, iPhone 7 Plus, più ricco di novità, si prevede venderà meglio di quello da 4.7 pollici), cosa che iPhone 8 potrà dare.

Stando a quanto affermato da Business Insider, una buona parte della componentistica interna del prossimo melafonino sarebbe già in fase di sviluppo a ridosso degli stabilimenti israeliani di Herzliya (vicino Tel Aviv). Parliamo, ad onor del vero, del secondo centro di ricerca di proprietà dell’azienda californiana (lo ha rivelato lo stesso Tim Cook), quindi le indiscrezioni dovrebbero rispecchiare la realtà dei fatti, fino a prova contraria.

Secondo un dipendente del fornitore in questione, iPhone 8 avrà un design del tutto nuovo, ed anche un comparto fotografico più efficiente rispetto a quello di iPhone 7. Altri rumors avevano rivelato di un dispositivo realizzato in vetro, e caratterizzato da uno schermo OLED di tipo edge-to-edge (tasto centrale, Touch ID e obiettivo frontale troverebbero collocazione proprio sotto il display, così da alleggerire al massimo le cornici laterali).

Senza nulla togliere ad iPhone 7, che resta un dispositivo più che appetibile, la rivoluzione vera dovrebbe arrivare con iPhone 8, non a caso melafonino del decennale (in quest’occasione l’azienda non potrà proprio deludere, non ci sono dubbi a riguardo). Un discorso che affronteremo sicuramente più avanti, con altri particolari succulenti. Tornate a seguirci ;)