Scoppia un altro Samsung Galaxy S7 Edge (FOTO), cresce la preoccupazione

Non abbastanza sicuro il Samsung Galaxy S7 Edge? Si teme un caso Note 7 bis

Samsung Galaxy S7 Edge

INTERAZIONI: 82

Un altro caso di incendio improvviso ha interessato il Samsung Galaxy S7 Edge, stando a quanto portato alla luce da Weng Briones, una cliente residente nelle Filippine (fonte SamMobile).

Tutto è successo quando la figlia 16 enne della donna, nel mentre twittava tranquilla, ha notato il telefono iniziare a riscaldarsi oltre misura, emettendo anche dello strano fumo. Le due, prese dal panico, hanno spruzzato sul device un po’ d’acqua, avvolgendolo poi all’interno di un asciugamano.

Visto il risultato, la Briones non ha potuto fare altro che recarsi al negozio proprietario dove aveva acquistato il Samsung Galaxy S7 Edge esponendo loro il problema. Gli addetti le hanno proposto di sostituirlo con un nuovo esemplare, ma la donna, preoccupata potesse succedere di nuovo, ha preferito richiedere, ed ottenere, il rimborso totale delle spese. Successivamente, la cliente è stata contattata dalla visione locale del brand asiatico, che l’ha informata sarebbero andati a fondo alla questione per scoprire cosa avesse provocato l’incendio.

In realtà, questa non è la prima volta che il Samsung Galaxy S7 Edge prende fuoco all’improvviso, senza una ragione apparente. È già successo che il top di gamma asiatico prendesse fuoco: negli USA, Daniel Ramirez ha denunciato l’accaduto, portando in giudizio l’azienda sudcoreana (l’utente ha riportato ustioni di secondo grado alla gamba), ed ancora una donna, in UK, che ha addirittura filmato il proprio esemplare nell’esatto momento in cui ha iniziato a prendere fuoco.

Il produttore non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, non sono ancora arrivate spiegazioni ufficiali a chiarimento degli spiacevolissimi episodi. Speriamo ne arriveranno nei prossimi giorni, e che soprattutto la questione non abbia niente a che vedere con il disastro legato al Note 7. Intanto vi lasciamo alle foto del Samsung Galaxy S7 Edge esploso nelle Filippine.