PES 2017 per PC bocciato, differenze enormi con PlayStation 4 e Xbox One (VIDEO)

PES 2017 per PC non regge il confronto con le versioni dedicate alle console di ultima generazione


INTERAZIONI: 7

PES 2017 per PC? Una vera delusione, almeno per i tantissimi utenti che hanno provveduto a dare le proprie recensioni in questi giorni. Purtroppo la versione per personal computer del celebre videogioco calcistico di Konami non ha affatto soddisfatto gli appassionati.

Lecito aspettarsi di più? In realtà non proprio, Adam Bhatti, brand manager della nota casa di sviluppo, lo aveva già accennato ad agosto, parlando di PES 2017 per PC come di un’edizione che non avrebbe rispettato gli standard della release destinata a PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta, in effetti, di una sorta di fusione tra la versione più recente e quelle dedicate alle console di precedente generazione.

Alcuni videogiocatori sono arrivati a sconsigliare l’acquisto di PES 2017 per PC, altri lo hanno valutato addirittura con un misero 3.6 (potrete constatarlo voi stessi collegandovi al portale Metacritic). Male il profilo tecnico, non affatto ottimizzato per gli hardware di ultima generazione, così come la grafica del gioco, alla pari e non di certo superiore a quella proposta con PlayStation 3 e Xbox 360.

PES 2017 per PC sembra non aver affatto superato la prova, inutile affermare il contrario, sarebbe da perfetti stupidi. La resa estetica è sotto gli occhi di tutti, se poi ci si vuole accontentare, quello è un altro discorso. Non siete convinti? Potrete voi stessi prendere visione delle differenze grafiche che sussistono tra le varie versioni dedicate a PC, PlayStation 4 e Xbox One attraverso il video che vi proponiamo in calce, condiviso sul canale YouYube Candyland. Ne resterete scioccati con buone probabilità.

Una brutta bocciatura all’indirizzo di PES 2017 per PC, che non ha affatto ingranato, con gran dispiacere degli affezionati. Siete d’accordo o ci vedete del potenziale per caso?