Arrow 5 al via con un nuovo team e nuovi villain: sinossi e promo ufficiali della première

Foto e news sulla première di Arrow in cui conosceremo Tobias e le news entry del team, Thea e Diggle torneranno?


INTERAZIONI: 15

Arrow 5 riuscirà a farci dimenticare l’imbarazzante quarta stagione? Lo speriamo, ma lo scopriremo solo il 5 ottobre prossimo quando Stephen Amell tornerà a vestire i panni del vigilante di Star City con tanto di arco e frecce.

Gli episodi andati in onda lo scorso anno hanno portato sullo schermo solo una noiosa guerra al “magico” Damien Dhark e la morte di Laurel Lance (Black Canary), ma questa quinta stagione promette scintille a cominciare dal nuovo villain.

Proprio quest’ultimo è stato mostrato nei primi scatti ufficiali di Arrow 5 e, anche se non conosciamo il suo volto, è bastato sapere che la sua prestanza fisica e le sue abilità con l’arco e le arti marziali lo mettono sullo stesso gradino del nostro Arrow. E allora cosa aspettarci da questa stagione?

A questa domanda ha risposto The Cw pubblicando la sinossi ufficiale della première in onda tra poco più di 15 giorni. Il primo episodio è firmato da Wendy Miracle, Greg Berlanti e Marc Guggenheim e diretto da James Bamford. Ecco le foto dell’episodio:

Nell’episodio 5×01 “Legacy“, dopo la morte di Laurel e le partenze di Diggle (David Ramsey) e Thea (Willa Hollande), il team Arrow si è sbriciolato. I protagonisti della serie hanno bisogno di tempo per ritrovare il proprio io e così Oliver è costretto a scendere in strada da solo per proteggere i cittadini di Star City.

Con la guida di Felicity, Oliver si troverà ad allevare nuovi e inesperti vigilanti ma molto tempo gli porterà via anche il suo nuovo lavoro di sindaco. Oliver deciderà di mettere insieme una nuova squadra quando in città farà il suo arrivo Tobias Church. Nel frattempo, una serie di flashback ci porteranno in Russia.