Qualificazioni Mondiali 2018, Israele-Italia in diretta streaming su PC, iPhone e Android

Israele-Italia, un match da non perdere, valido per le qualificazioni Mondiali 2018


INTERAZIONI: 7

Non volete assolutamente perdervi Israele-Italia, partita utile per le qualificazioni Mondiali 2018? Possiamo comprendervi bene, c’è grande curiosità di seguire le gesta degli azzurri sospinti dal respiro fresco regalato dal nuovo corso di Giampiero Ventura.

Partiamo col dire che il match è in programma per questa sera, lunedì 5 settembre, dalle ore 20.45. Dovreste essere bravi a farvi trovare puntuali sul divano, visto che la gara verrà trasmessa in chiaro su Rai 1 (in HD al canale 501 del digitale terrestre).

Avete già preso impegni che non potete disdire? Nel caso non disperate, potrete pur sempre dare un’occhiata all’incontro agganciandovi alla diretta streaming Israele-Italia, fruibile grazie all’app Rai.TV, disponibile in forma gratuita sia per iPhone che per Android.

Se avete un portatile a disposizione, nulla vi vieta di guardare Israele-Italia, valida per le qualificazioni Mondiali 2018, direttamente dal monitor del vostro personal computer: vi basterà, nel caso, collegarvi a questo indirizzo e selezionare il canale di gradimento (sempre Rai 1) per sintonizzarvi con la diretta streaming della gara.

Non dovrebbero esserci particolari impedimenti ad una corretta visione dell’incontro (vi raccomandiamo, comunque sia, di agganciarvi ad una rete Wi-Fi stabile, onde evitare di consumare inutilmente i dati del vostro piano tariffario e di vedere continuamente interrotta la trasmissione della diretta streaming del match).

Non c’è altro da aggiungere, adesso tutti sarete in grado di seguire da vicino Israele-Italia per fare il tifo per gli azzurri, chiamati a dare continuità a quanto di buono fatto vedere durante gli scorsi Europei.

Se avete dubbi o perplessità non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi a risolvere ogni possibile disguido che potrete incontrare nella fruizione di Israele-Italia, valida ai fini delle qualificazioni Mondiali 2018.