Offerte Tre Italia di settembre, la proroga che fa felici tutti

Prorogate le offerte Tre Italia fino a settembre, compresa la ALL-IN 400 Per Te


INTERAZIONI: 10

Le offerte Tre Italia sembrano non avere fine vista la proroga che ha investito la maggior parte di quelle inizialmente valide fino al 31 agosto. Vi state chiedendo se tra queste rientra anche la ALL-IN 400 Per Te a 5 euro? La risposta è sì, la soffiata ha cominciato a propagarsi proprio in queste ore.

Fino all’11 settembre avrete la possibilità di attivare la suddetta promozione, a patto proveniate da TIM, Vodafone ed operatori virtuali (fanno eccezione i clienti Wind, probabilmente per la questione della fusione, di cui si dovrà discutere proprio nei prossimi giorni).

Per chi non lo ricordasse, la ALL-IN 400 Per Te offre 400 minuti, 400 SMS e 4 GB in 4G al prezzo di 5 euro/28 giorni, ripartiti in soglie settimanali (100 minuti, 100 SMS e 1 GB ogni 7 giorni tramite detrazione di 1.25 euro a settimana dal credito residuo).

La promozione è golosissima, ma vi invitiamo comunque a verificare la copertura dell’operatore nel vostro territorio onde evitare brutte sorprese poi.

La ALL-IN 400 Per Te non è che una tra le offerte Tre Italia ancora in piedi per via della proroga, ce ne sono anche delle altre degne di nota, di cui un piccolo accenno a seguire. Fino al 30 settembre potrete attivare la ALL-IN VIP, da accorpare all’acquisto in abbonamento con Huawei P9 (499 euro invece di 599), P9 Lite (249 invece di 299) e P9 Plus (599 invece di 749), od anche le ALL-IN Extra Fast (vi rimandiamo alla pagina dedicata per tutti i dettagli).

Entro il 15 settembre, invece, avrete l’opportunità di attivare le offerte Tre Italia relative al mondo ‘Business’, per le realtà aziendali o per i liberi professionisti provvisti di P.IVA. Per adesso è tutto, dovessero esserci cambiamenti o modifiche, vi avviseremo in tempo utile ;)