Buon Ferragosto 2016 (15 agosto): frasi auguri, video e foto per WhatsApp e Facebook

Non poteva mancare la nostra rassegna per gli auguri di Buon Ferragosto 2016


INTERAZIONI: 42

State cercando il modo per augurare Buon Ferragosto 2016 ad amici e parenti? Che oggi sia il 15 agosto è assodato, adesso vi tocca semplicemente scegliere, siete capitati nel posto giusto.

Parola d’ordine? Sicuramente WhatsApp, anche se nemmeno Facebook scherza. Vi proponiamo a seguire una serie di frasi augurali, video e foto da poter subito veicolare attraverso i vostri social preferiti. Non perdete altro tempo, siamo già a metà giornata :P

Si parte dalle frasi, un classico intramontabile, che fanno riflettere, anche divertono anche. Fare gli auguri di Buon Ferragosto 2016 è un modo carino per sentirsi più vicini, specie durante le vacanze estive, che in alcuni casi possono separare dagli affetti cittadini. Non scoraggiatevi che qui abbiamo tutto quello che serve per strapparvi un sorriso:

Che sia un ferragosto straordinario,
colmo di piccole grandi cose,
quelle che fanno bene al cuore,
come un sincero sorriso di un amico,
la carezza di una persona cara e
la dolce compagnia di chi ti vuole bene.
Non servono grandi cose per fare grande un giorno,
buon ferragosto!
(Stephen Littleword)

La cosa importante non erano i fuochi d’artificio, ma il fatto di essere lì, quella sera in quel posto, a guardare il cielo noi due insieme nello stesso momento, ascoltare sottobraccio il boato dei fuochi, con lo sguardo rivolto nella stessa direzione di tutti coloro che si trovavano lì.
(Banana Yoshimoto)

Che siate tra grigliate, angurie e gavettoni, o nel silenzio di una città d’Agosto come ho scelto io, buon Ferragosto.

Un anno è composto da quattro stagioni:
-Cosa fai a Pasqua?
-Cosa fai a Ferragosto?
-Cosa fai ad Halloween?
-Cosa fai a Capodanno?
(Masse78, Twitter)

50 sfumature di griglia
#Ferragosto
(Zziagenio78, Twitter)

“CHI PRENDE UNA BIRRA FREDDA NE RIMETTA UNA CALDA NEL FRIGO”
Ecco l’unica regola da rispettare a Ferragosto.
(Zziagenio78, Twitter)

A chi è al mare e a chi è in montagna, a chi va al lago o preferisce la campagna. A chi è al lavoro e a chi è in riposo, e a chi si gode questo caldo afoso. A tutti quanti, amici e parenti, auguro un buon Ferragosto, che renda tutti più felici e contenti!

A chi soffre a casa, a chi si gode gli ultimi giorni di vacanza, a chi è in attesa di qualcosa, a chi è triste, a chi è felice, alle forze dell’ordine impegnate sul territorio, ai dottori impegnati in questo giorno di festa, ai politici (quelli buoni ), a tutti, che sia per te e per la tua famiglia un giorno pieno di gioia e serenità. Buon Ferragosto. Un abbraccio.
(Federico De Soccio)

Vi gusta, ma non vi basta? Naturali, siamo qui per questo. Passiamo ai video per augurare Buon Ferragosto 2016, anche in questo caso da poter inviare su WhatsApp, o condividere su Facebook. Ne abbiamo incluso qualcuno divertente, e qualcuno un po’ più emozionale, starà a voi decidere quale inoltrare.

https://youtu.be/ZXjBKNzTMTU

Non potevano mancare le foto, o immagini se preferite: di cartello, simpatiche, ironiche, di impatto, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età per augurare a tutti Buon Ferragosto 2016. Non esitate ancora, adesso non avete più scuse.