Asus ZenFone 3 in Italia: ulteriori conferme sulla data d’uscita

Il 9 settembre a Milano dovrebbe alzarsi il sipario sugli Asus ZenFone 3


INTERAZIONI: 7

Tutti in attesa degli Asus ZenFone 3 in Italia? Come non capirvi, si tratta di una linea di device estremamente interessanti, che fanno davvero gola a molti. La svolta per quanto ci riguarda potrebbe arrivare il prossimo 9 settembre a Milano alle ore 11, visti gli inviti spediti sul finale di luglio che rimandano proprio a questa data.

Come vi abbiamo già ribadito nel nostro precedente articolo, sebbene manchi ancora l’ufficialità, l’evento non può celare altro che la presentazione italiana degli Asus ZenFone 3 (classico, o liscio se preferite, Deluxe, Ultra, e magari anche gli ultimi presentati, Laser e Max).

Era fine giugno scorso quando fu data notizia della prima commercializzazione degli Asus ZenFone 3 a partire da Taiwan, loro paese di origine, cui ha fatto seguito nelle settimane successive la messa in vendita in Thailandia, e nelle ultime ore in Malaysia (come riportato da Gsmarena.com).

Sapete questo cosa può voler significare? Semplicemente che l’uscita Asus ZenFone 3 in Italia è davvero in programma nel capoluogo lombardo il prossimo 9 settembre, come del resto ci era stato in qualche modo anticipato dalla divisione tricolore del brand taiwanese, che ci aveva anticipato l’uscita Asus ZenFone 3 in Italia fosse stata programma per il mese di settembre.

Non c’è altro da aggiungere, tutto sembra così chiaro. Mancano ancora le conferme ufficiali, ma tutto lascia presagire sia esattamente come vi abbiamo detto. Continueremo a seguire con massima attenzione la vicenda, riportandovi con dovizia di particolari ogni possibile scenario (tranquilli che comunque ciascuno degli indizi fin qui raccolti giocano a favore della tesi che vi abbiamo sopra descritto).

Pronti ad accogliere nel nostro mercato gli Asus ZenFone 3? Scommettiamo di sì (vorrei ben vedere dopo così tanti mesi dalla presentazione ufficiale).