Aggiornamento migliorativo per Huawei P8 Lite, ricchissime novità

Huawei P8 Lite compie grossi passi in avanti con l'ultimo aggiornamento

Huawei P8 Lite

INTERAZIONI: 21

Huawei P8 Lite (versione dual SIM, che è anche lo stesso andato per la maggiore presso il nostro mercato negli ultimi mesi) ha ricevuto in queste ore un importante aggiornamento OTA (Over-The-Air) dal peso di circa 448 MB (ALE-L21C432B574). Si tratta di un pacchetto volto a personalizzare le funzionalità di alcune app di sistema, con modifiche anche estetiche.

L’app contatti, per dirvi, da questo momento consente di inserire in automatico i nuovi contatti all’interno dei gruppi limitandosi ad indicare la categoria di riferimento. Sarà anche possibile generare un QR Code per passarsi in modo più facile e veloce i contatti.

Huawei P8 Lite dual SIM aggiornato a quest’ultima versione software permetterà anche di importare i contatti da un semplice biglietto da visita attraverso l’opzione di riconoscimento automatico che si materializza nel momento in cui si scatta una foto. Da questo momento, se vi renderete conto di aver sbagliato ad inviare un SMS, avete tempo quattro secondi per correggere il tiro. Potrete anche spegnere ed accendere Huawei P8 Lite dual SIM ad orari prestabiliti, così da evitare di essere disturbati in momenti particolari.

Si sono fatti spazio anche una maggiore personalizzazione per quanto riguarda le suonerie delle sveglie, diverse voci per la navigation bar e per le notifiche. Il testo che compare nella schermata principale si sposerà con la nuance dello sfondo, così da rendersi più leggibile. Le applicazioni finalmente si mostreranno con le loro icone native, senza più presentarsi in forma quadrata, che in alcune circostanze stonano non poco.

Un buon passo in avanti per l’Huawei P8 Lite dual SIM, che è anche la versione più venduta in Italia. Avete già ricevuto l’aggiornamento o non ancora? Fatecelo sapere ;)