Una parte in The Catch 2 per l’ex George O’Malley: T.R. Knight torna a Shondaland!

Nel cast della seconda stagione di The Catch ci sarà anche T.R. Knight, ricordato da tutti come il George O'Malley di Grey's Anatomy

Una parte in The Catch 2 per l'ex George O'Malley: T.R. Knight torna a Shondaland!

INTERAZIONI: 12

I fan di Shondaland stanno per assistere al ritorno di uno degli attori più amati: T.R. Knight, che in Grey’s Anatomy è stato George O’Malley, sarà nel cast della seconda stagione di The Catch, serie con Mireille Enos e Peter Krause.

Come riportato da Entertainment Weekly, Knight avrà un ruolo ricorrente nei prossimi episodi dell’ultima serie di Shondaland, il cui primo episodio è andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 24 marzo: i dettagli, tuttavia, sono ancora top secret.

Allan Heinberg, Shonda Rhimes e Betsy Beers, produttori esecutivi di Grey’s Anatomy, ricoprono lo stesso ruolo in The Catch: l’ingresso di T.R. Knight nella serie è quindi un ritorno, oltre che una reunion con le persone con cui ha lavorato tra il 2005 e il 2009. “Io, Shonda e Betsy siamo più che contenti di riavere T.R. nella famiglia di Shondaland – e in The Catch, con un ruolo creato e scritto apposta per lui” ha commentato Heinberg, mentre Shonda Rhimes ha aggiunto: “È stato un segreto intrigante da mantenere: uno dei membri della famiglia che preferisco è tornato a casa!“.

T.R. Knight si è fatto conoscere al pubblico come lo specializzando George O’Malley nella serie di ABC Grey’s Anatomy, dove ha recitato da co-protagonista finché il suo personaggio non ha trovato la morte, cioè nel season finale della quinta stagione. Knight non ha da allora avuto ruoli importanti, avendo preso parte ad un episodio di The Good Wife e alla miniserie di Hulu 22.11.63.

Lavorare di nuovo con Shonda, Betsy e Allan mi riempie di gioia immensa” ha commentato l’attore, “Sono davvero felice di tornare a Shondaland e impaziente di lavorare con questo cast eccezionale!“.

Non c’è ancora una data d’uscita per la seconda stagione di The Catch: con ogni probabilità il debutto avverrà in midseason, come accaduto per la prima stagione, e in Italia arriverà su Fox Life presumibilmente un paio di mesi dopo.