Leo allontana Cris in Braccialetti Rossi 2: anticipazioni episodi 11 e 18 luglio

Leo prova ad allontanare Cris dopo aver scoperto di essere malato, ci riuscirà? Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 dell'11 luglio

rai1_braccialetti_rossi

INTERAZIONI: 7

Il lunedì è targato Braccialetti Rossi 2. La Rai tiene compagnia ai suoi telespettatori e lo fa proprio con le repliche degli episodi della seconda stagione della famosa serie con Aurora Ruffino e Carmine Bruschini nei panni di due dei protagonisti più amati.

Anche questa sera, 11 luglio, il prime time della rete ammiraglia Rai sarà impegnata con Braccialetti Rossi 2 e, in particolare, il secondo episodio della serie che ci porterà di nuovo in corsia. Dopo averci fatto rincontrare i protagonisti con il primo episodio, la serie ci mostrerà i ragazzi (vecchie e nuove conoscenze della serie) affrontare nuovi ostacoli.

Nell’episodio 2×02 torneremo da Leo. Il giovane ha scoperto di avere un tumore al cervello almeno secondo quanto gli ha rivelato la dottoressa Lisandro. La notizia ha distrutto Leo che adesso non sa cosa fare e così si confiderà subito con Nicola: racconterà tutto anche a Cris oppure no questa volta? Sembra proprio di no e per allontanarla sceglierà il peggio dei modi.

Leo le farà credere di volerla lasciare solo perchè tra lui e Nina ci sia qualcosa. A consolare la giovane dovrà pensarci Lorenzo, suo compagno di scuola, pronto ad essere qualcosa in più per la ragazza. Fino a dove si spingerà per conquistarla?Nina conosce bene i suoi sentimenti e anche questa sera la vedremo tornare da Leo per confidargli di avere un tumore al seno e che dovrà sottoporsi ad un delicato intervento. È proprio questa sera che arriverà una delle scene più drammatiche ed emozionanti della serie: i due, dopo essersi detti la verità, decidono di tagliarsi i capelli.

Rocco passa le sue giornate al capezzale di Bea mentre in ospedale arriva Flaminia, una bambina cieca di sei anni che sarà in corsia insieme al suo papà. Toni fa la conoscenza della bella Nina e scopre che Davide sta facendo di tutto per riavvicinare Cris a Leo.  Anche per Vale le non sono saranno migliori soprattutto quando scoprirà di avere un nodulo sospetto che lo porterà in ospedale.

Nell’episodio 2×03 in onda il 18 luglio saremo di nuovo al capezzale di Nicola. Il ragazzo ha avuto un attacco multiplo di cuore e adesso ha paura di morire tanto che chiede a Leo di dargli una scatola che contiene alcune cose che vorrebbe lasciargli.