Blindspot pronta ad un finale di stagione inaspettato: anticipazioni episodi 8 luglio

Italia 1 trasmetterà il finale di stagione di Blindspot venerdì 8 luglio in prima serata: le anticipazioni degli episodi 1x21, 1x22 e 1x23

Blindspot pronta ad un finale di stagione inaspettato: anticipazioni episodi 8 luglio

INTERAZIONI: 7

La prima stagione di Blindspot è arrivata alla resa dei conti anche in Italia: il procedural drama creato da Martin Gero e Greg Berlanti con Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton, trasmesso su Italia 1 dallo scorso 10 maggio, andrà in onda con un ultimo triplo appuntamento questa sera, venerdì 8 luglio.

La scorsa settimana Italia 1 ha trasmesso gli episodi 1×18 “Per avviare la sequenza”, 1×19 “Concentrati sul tempo” e 1×20 “Poi prendi la prima strada a Ovest”, nel corso dei quali è tornata Sofia, la fidanzata di Mayfair creduta morta, che ha proposto al capo dell’FBI di fuggire con lei, ricevendo un rifiuto. Grazie ai tatuaggi di Jane, l’FBI si è messo sulle tracce di organizzazioni terroristiche e frodi, mentre Jane Doe ha continuato a fare il doppio gioco con Weller e Oscar.

Questa sera, verranno trasmessi gli episodi 1×21 “Verso il nuovo nascondiglio”, 1×22 “L’ordine sarà rivelato” e 1×23 “Ad archiviazione avvenuta”. Nella prima delle ultime tre ore dedicate alla prima stagione di Blindspot, l’ufficio dell’FBI verrà preso di mira da un hacker e Patterson dovrà trovare il responsabile, e impedire che uccida Reed e Sarah. Jane, nel frattempo, capirà qualcosa di molto importante.

Durante il secondo episodio, Jane si confronterà con Oscar, accusandolo di averla usata per i suoi scopi. Il padre di Weller sarà protagonista di un’incredibile e inaspettata rivelazione, che metterà in discussione tutto ciò che è accaduto finora in Blindspot.

Il terzo episodio, che sarà il season finale della prima stagione, Jane dovrà lottare per la sua sopravvivenza, ma le cose per lei si metteranno particolarmente male: sia Oscar che l’FBI diventeranno delle parti spinose con cui allearsi.

La seconda stagione di Blindspot è attualmente in produzione presso gli studi di NBC, e negli Stati Uniti uscirà il prossimo mercoledì 14 settembre. Per l’arrivo dei nuovi episodi in Italia, invece, Mediaset non ha ancora annunciato una data.