Desiderio iPhone 7? Vendete subito iPhone 6S per massimo profitto

Non c'è momento migliore di questo per ottenere il massimo dalla vendita di iPhone 6S

iPhone 7S

INTERAZIONI: 7

Avete intenzione di comprare iPhone 7 fin da subito? Allora fareste meglio a disfarvi adesso di iPhone 6S (se ne siete in possesso naturalmente). Non c’è momento migliore di questo per capitalizzare al meglio la vendita, potete fidarvi. Lo ha annunciato Gene Munster, noto analisti di Piper Jaffray. Parlando di iPhone 6S, ci riferiamo pur sempre ad un top di gamma in piena regola, che ancora presenta un valore commerciale di tutto rispetto.

Il ricercatore ha calcolato (sulla base delle varie offerte lanciate su eBay) che iPhone 6S e 6S Plus ad oggi valgono ancora il 78 % del loro listino originale, superiore anche al 73 % che iPhone 6 e 6 Plus detenevano nel 2015, ed al 71 % del Samsung Galaxy S7, lanciato sul mercato solo quattro mesi fa.

In una parola, se state pensando di vendere iPhone 6S per reinvestire i vostri soldi su iPhone 7 non dovreste attendere un solo giorno di più, e tentare di piazzarlo da subito. Ne ricaverete un bel po’ di profitto, e non vi peserà poi tanto puntare tutto su iPhone 7, che ricordiamo essere in uscita in quel di settembre. Come potete vedere, giocare a fare gli uomini d’affare è cosa assai semplice con qualche indicazione ben ponderata, non ci vuole molto.

Non vi resta che prendere questa decisione (sicuramente sofferta, ma volendo fare il salto generazionale nel modo meno indolore possibile non vi resta altro modo) proponendo iPhone 6S al migliore offerente. iPhone 7, è bene ricordarlo, non dovrebbe garantire chissà che rispetto ad iPhone 6S, ma solo qualche puntellamento, non nella forma in ogni caso. Siete proprio sicuri di volerlo acquistare non appena disponibile? Bisogna fare un salto nel buio, adesso sta a voi decidere cos’è più giusto fare.