Il primo episodio di Braccialetti Rossi 3 in anteprima al Giffoni 2016: Niccolò Agliardi e il cast presenti

Il cast di Braccialetti Rossi al Giffoni 2016 per la gioia dei fan che potranno vedere in anteprima l'episodio 3x01 della serie


INTERAZIONI: 7

Le notizie positive continuano a susseguirsi per i fan di Braccialetti Rossi che attendono con ansia la terza stagione. Nei giorni scorsi, in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai autunno-inverno 2016-2017, i piani alti della tv pubblica hanno annunciato che la terza stagione della serie arriverà il 16 ottobre prossimo in prime time e sempre su Raiuno.

Come se questo non bastasse, la rete ammiraglia ha deciso di mandare in onda gli episodi della seconda stagione in replica. I milioni di telespettatori che lunedì hanno guardato Braccialetti Rossi saranno lieti di sapere che il cast della serie sarà ospite al prossimo Giffoni 2016. Nelle scorse ore è arrivato l’annuncio ufficiale che ha confermato i rumors che circolavano già in rete.

Il cast della serie sarà presente all’evento il 24 luglio, l’ultimo giorno previsto per il Giffoni 2016. Ma le novità non finiscono qua. Sempre il 24 luglio, infatti, i ragazzi del Giffoni potranno assistere alla proiezione dell’anteprima nazionale dell’episodio 3×01 che andrà in onda in tv solo a metà ottobre.

Nella cittadina campana dovrebbero arrivare Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Toni) ma anche tutti gli altri ragazzi della serie. Ecco qui l’annuncio ufficiale del produttore Carlo Degli Esposti:

Sempre il 24 luglio, in occasione del Campania Sound Experience, il cast sarà sul palco insieme ad un ospite d’eccezione, Niccolò Agliardi compositore di alcune delle musiche della serie de i Braccialetti Rossi.

Intanto, i fan della serie non stanno più nella pelle in attesa di scoprire cosa porteranno con sé i sei episodi della terza stagione della serie in cui Leo (Carmine Buschini) dovrà combattere con il tumore insieme alla dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) e i suoi amici. Anche Cris gli rimarrà accanto? Lo scopriremo solo ad ottobre e, i più fortunati, al prossimo Giffoni Film Festival 2016.