HTC Nexus Marlin e Sailfish, ecco in foto gli eredi di Nexus 5X e 6P

HTC Nexus Marlin e Sailfish immortalati nel primo concept, stesso design per entrambi

Nexus

INTERAZIONI: 7

Gli eredi di Nexus 5X e 6P? HTC Nexus Marlin e Sailfish con ogni probabilità, anche se manca ancora la conferma ufficiale. Si tratta di due dispositivi che differiranno tra loro solo per quanto riguarda le specifiche tecniche (cliccate qui per saperne di più), e che manterranno lo stesso design come tratto distintivo.

La cosa potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma comunque dare un taglio ben preciso alla prossima linea, che così facendo potrebbe restare maggiormente scolpita nell’immaginario degli utenti (soprattutto se dovesse piacere come si spera).

La redazione di AndroidPolice ha provato a fornire una sorta di concept di HTC Nexus Marlin e Sailfish, che saranno contraddistinti esteticamente da alcuni elementi. Per prima cosa, la fotocamera sarà posizinata in alto a sinistra (presenti tre fori, flash, laserfocus e microfono), ed il posteriore sarà caratterizzato da una doppia colorazione con una texture metallica molto particolare. Sul retro, nella parte sottostante, sembra svettare il logo G, a voler richiamare la proprietà di Google.

Peccato per il sensore di luminosità, collocato al di sotto della capsula auricolare, cosa che inspessisce di molto la cornice superiore. Bello, invece, il frame laterale, in pieno stile HTC. C’è spazio anche per il sensore di impronte digitali, che trova posizione sul posteriore. Naturalmente, il concept non rispecchia necessariamente il design che sarà tipico degli eredi di Nexus 5X e 6P, che potrebbero subire anche variazioni piuttosto profonde nelle rispettive versioni finali.

Al momento non c’è altro da aggiungere, anche se speriamo di poter tornare a parlare di HTC Nexus Marlin e Sailfish quanto prima. Credete offriranno qualcosa di più rispetto a Nexus 5X e 6P? Cosa ne pensate?