I Lukas Graham in Italia al Coca-Cola Summer Festival con Mama Said e 7 Years (video)

Sulle note di Mama Said, i Lukas Graham debuttano sul palco del Coca-Cola Summer Festival: video della serata.

Lukas Graham, Coca-Cola Summer Festival 2016

INTERAZIONI: 8

Anche i Lukas Graham protagonisti del primo appuntamento del Coca-Cola Summer Festival. La band pop-rock danese ha spopolato nelle radio italiane con la sua 7 Years e sul palco della manifestazione trasmessa questa sera, lunedì 4 luglio, sulle reti Mediaset, ha scelto di presentare il suo nuovo singolo.

Mama Said è il secondo estratto dall’album intitolato Lukas Graham, con il quale il gruppo ha ottenuto numerosi consensi non soltanto in Danimarca e in tutta l’Europa Settentrionale, ma anche all’estero, scalando le classifiche musicali di tutto il mondo. Il nuovo singolo, in rotazione radiofonica dallo scorso 27 maggio, è stato scritto dal frontman del gruppo e racconta, così come 7 Years, alcuni aneddoti legati alla sua infanzia.

Per la prima volta in Italia con la loro tournée, i Lukas Graham hanno approfittato della breve pausa nel nostro Paese per presenziare al primo appuntamento del Coca-Cola Summer Festival nelle vesti di super ospiti internazionali.

Dopo la performance sulle note di Mama Said, la band danese formata da Lukas Graham (voce), Mark “Lovestick” Falgren (batteria), Magnus “Magnùm” Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiere) è tornata sul palco per presentare la hit dello scorso inverno, 7 Years, con la quale hanno ottenuto anche un triplo disco di platino in Italia per le oltre 150 mila copie vendute.

Il secondo progetto discografico della band danese, rilasciato nel 2015, è stato anticipato da due singoli che hanno riscosso un grandissimo successo all’interno del loro Paese ma per il debutto internazionale hanno scelto proprio 7 Years che il pubblico presente alla prima serata del Coca-Cola Summer Festival ha intonato a gran voce.

I Lukas Graham non hanno conquistato il titolo di prossimo tormentone dell’estate 2016, ma il brano da triplo platino è stato sicuramente una della canzoni più ascoltate dello scorso inverno e, ancora oggi, continua a risuonare nelle radio italiane.

Di seguito i video delle performance dei Lukas Graham:


Fine della conversazione in chat