Braccialetti Rossi riparte dalla seconda stagione: video streaming Rai episodio del 4 luglio

La seconda stagione di Braccialetti Rossi torna in tv in attesa degli episodi inediti: streaming Rai e programmazione


INTERAZIONI: 38

Sta per iniziare l’era di Braccialetti Rossi. In attesa della già annunciata terza stagione, questa sera, 4 luglio 2016, Rai 1 ripropone la seconda stagione della fiction, adattamento della serie spagnola “Polseres vermelles”.

La seconda stagione sarà in replica ma la Rai potrebbe pensare di mandare in onda anche la prima in modo tale da tenere incollati allo schermo gli spettatori in attesa della terza stagione in onda tra settembre e ottobre. In Braccialetti Rossi 2 ritroveremo il cast della prima stagione a cominciare dai famosi Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino).

I due saranno in compagnia di Toni (Pio Luigi Piscicelli), Vale (Brando Pacitto), Rocco (Lorenzo Guidi) e alcune new entry ovvero Nina (Denise Tantucci), Bea (Angela Curri) e Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio).

Nel cast troveremo anche gli adulti della fiction a cominciare dal personale dell’ospedale con Ulisse, la dottoressa Lisandri e il dottor Alfredi e finendo ai genitori dei ragazzi ovvero Nora, il nonno di Toni (Vittorio Viviani), il padre di Davide (Ignazio Oliva) e Lilia (Laura Chiatti).

Nell’episodio in onda questa sera ritroveremo Leo ancora in ospedale per l’ultima tac prima di uscire e seguire Toni già uscito ma pieno di nostalgia dei suoi amici. In ospedale c’è anche Rocco, svegliatosi da poco dal coma mentre Vale ha deciso di allontanarsi da tutto e da tutti evitando anche di fare dei controlli.

Ma ci sono anche le new entry della stagione, in ospedale arriva anche Nina, una giovane studentessa di fisica con un tumore al sangue. La ragazza si troverà subito bene proprio con Leo che, intanto, riceve i risultati della tac e scopre di avere un tumore al cervello che sembra essere operabile. Il giovane troverà in Nina la voglia di combattere?

Il nonno di Toni deve andare in ospedale per dei calcoli e porta con sé il giovane che incontra intenzionato a dare una festa per i suoi 16 anni. Due giovani arrivano in ospedale dopo un incidente: lei, Beatrice, è in Coma, lui, Chicco, ha un braccio rotto e in coma etilico. Si riprenderanno?

L’episodio in onda questa sera, alle 21 e 20 su Raiuno, è disponibile anche in streaming sul sito Rai raggiungibile cliccando qui.