Italia-Germania in diretta streaming oggi 2 luglio: come guardare Euro 2016 su PC, iPhone e Android

Italia-Germania in diretta streaming per non perdervi nemmeno un minuto del quarto di finale


INTERAZIONI: 7

Siete disposti a tutto pur di seguire la diretta streaming di Italia-Germania quest’oggi 2 luglio a partire dalle ore 21? Come non capirvi, stiamo parlando di un quarto di finale che mai ci saremmo aspettati di raggiungere ad inizio competizione.

Dopo aver mandato a casa gli spagnoli, gli azzurri si apprestano adesso a disputare la partita perfetta per fare altrettanto con i tedeschi, attuali campioni del mondo in carica. Più che legittimo voler seguire di Italia-Germania in diretta streaming, specie se già sapete di non potervi gustare la partita comodamente seduti in divano.

Per prima cosa, un piccolo remind ai canali dove verrà trasmessa Italia-Germania in TV: Rai 1 (501 per l’HD), Sky Sport Mix HD (canale 106) e Sky Sport 1 HD (canale 201), gli ultimi due per quanti preferiscono ascoltare il commento tecnico di Caressa e Bergomi. Potrete provare a visionare Italia-Germania anche in 4K, se avete un televisore con risoluzione Ultra HD (cliccate qui per scoprire come).

In alternativa, ecco tutte le dritte necessarie a seguire Italia-Germania in diretta streaming in mobilità da PC, iPhone e Android. Collegatevi alla pagina ufficiale della Rai (installate, se non l’avete già fatto) il software Microsoft Silverlight), e selezionate la trasmissione live di Rai 1 a partire dalle ore 21 (valido per PC e Mac). Potrete anche scaricare l’app ufficiale RAI.TV (iTunes e Play Store), o SkyGo (iTunes e Play Store), considerando che quest’ultimo servizio è riservato ai soli abbonati, che potranno accedervi inserendo all’interno dell’apposito form le rispettive credenziali.

Come vedete, le alternative per seguire Italia-Germania in diretta streaming non mancano di certo, adesso sta a voi collegarvi e gustarvela. Il fischio d’inizio è in programma per le 21, non perdete nemmeno un minuto della gara, gli azzurri hanno bisogno di voi!