Come vedere Euro 2016 in 4K dal 30 giugno (calendario partite restanti)

Possibilità di vedere le restanti partite di Euro 2016 in risoluzione 4K


INTERAZIONI: 7

Da oggi 30 giugno le restanti partite di Euro 2016 saranno trasmesse in 4K, in pratica a risoluzione Ultra HD. Il canale di programmazione è Rai 4k, disponibile presso la piattaforma satellitare tivùsat al numero 210 della relativa lista canali.

La fruizione delle prossime partite di Euro 2016 in 4K è riservata ai possessori di TV 4K con certificaziine tivùsat, o comunque autorizzati a fungere con la CAM, che dovrà a propria volta vantare la certificazione tivùsat HD. In tal caso, i rispettivi televisori aggiorneranno in automatico la lista dei canali, in modo tale da permettervi di sintonizzarvi facilmente al canale 210, che corrisponde proprio a Rai 4k.

Anche così facendo non riuscite a ritrovarvi il canale? Nel caso, vi suggeriamo di provvedere ad aggiornare la lista canali tivùsat o reinstallazione dell’elenco. Da qui, procedete a cercare in via manuale Rai 4k, impostando i seguenti settaggi (per tutte le info cliccate a questa pagina, anche nella circostanza in cui abbiate bisogno di reperire i contatti per comunicare direttamente con l’assistenza clienti):

Frequenza e polarizzazione: 12399 H
Symbol rate: 27500
FEC: 2/3

Vi siete persi il calendario degli altri match di Euro 2016 in programma (quelli che potrete gustarvi in 4K)? Eccoli qui. Partiamo da oggi, giovedì 30 giugno, visto che alle ore 21 sarà possibile gustare Polonia-Portogallo. Domani, venerdì 1 luglio, alle ore 21 c’è Galles-Belgio, mentre sabato 2 luglio, sempre alle 21, Germania-Italia. Domenica 3 (ore 21) Francia-Islanda. Dai quarti si passerà alla semifinali: mercoledì 6 luglio (ore 21) si sfideranno le vincenti di Polonia-Portogallo e Galles-Belgio, mentre giovedì 7 (alla stessa ora) le squadre che la spunteranno in Germania-Italia e Francia-Islanda. La finale di Euro 2016 è prevista per domenica 10 luglio, l’orario è quello di sempre (21), sperando di ritrovarci proprio gli azzurri.