Scaletta 4ª e ultima puntata Coca-Cola Summer Festival: ospiti, diretta tv e streaming del 26 giugno

Questa sera si conclude il Coca-Cola Summer Festival: ecco la scaletta degli artisti che saliranno sul palco nella puntata del 26 giugno.

Scaletta Coca-Cola Summer Festival 26 giugno, ultima puntata

INTERAZIONI: 174

Quarto ed ultimo appuntamento con il Coca-Cola Summer Festival, la manifestazione musicale che in questi giorni si è tenuta in diretta da Piazza del Popolo a Roma.

Dopo la vittoria di Alvaro Soler, Elodie e Aston Merrygold nelle prime tre tappe dell’evento musicale, questa sera toccherà ad altri big salire sul palco per presentare il loro singolo e conquistare il titolo di canzone dell’estate 2016. Trasmesso in diretta su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terreste e 750 di Sky) e in streaming sul sito dell’emittente radiofonica, il Coca-Cola Summer Festival andrà in onda a partire dal 4 luglio – e per quattro settimane consecutive – in prima serata su Canale 5.

SCALETTA DELLE QUATTRO SERATE DEL COCA-COLA SUMMER FESTIVAL

Per la serata finale tornerà sul palco la vincitrice della seconda tappa ovvero la cantante ex Amici Elodie, che sarà in gara con la sua Amore Avrai. Inoltre sarà la volta anche del duo modenese composto da Benji & Fede che, dopo il successo del secondo appuntamento, presenterà ancora una volta Eres Mia, singolo in spagnolo con il quale si preparano a sbarcare nel mercato latino-americano.

Anche La Luce Che Entra di Lorenzo Fragola sarà protagonista della quarta serata del Coca-Cola Summer Festival che già in occasione della seconda tappa aveva scaldato il pubblico presente in Piazza del Popolo con la hit estratta dal suo Zero Gravity.

Debutto, invece, per il duo dell’estate, Fedez e J-AxBiagio Antonacci, Ron, Samuele Bersani, Irene Fornaciari – che presenterà il suo ultimo singolo Questo Tempo -, il rapper Rocco Hunt, Fabio Rovazzi ed Emis Killa, anche loro ospiti dell’ultima puntata della manifestazione musicale. Non mancheranno gli artisti internazionali che, per questa sera, saranno i Clean Bandit, Kungs e il disc jokey francese Bob Sinclair.
Chiudono la scaletta Annalisa, i Tiromancino, Nek, Noemi e Sergio Sylvestre, già ospiti delle precedenti puntate registrate nei giorni scorsi.

Non solo i big, però, saliranno sul palco del Coca-Cola Summer Festival: questa sera, infatti, verrà decretato anche il vincitore del circuito Giovani tra i tre finalisti ovvero Ermal Meta, Irama e Madh.

SCALETTA QUARTA SERATA COCA-COLA SUMMER FESTIVAL:

Biagio Antonacci – Iris, Io ti penso raramente, Non vivo più senza te
J-Ax e Fedez – Vorrei Ma non posto
Ron – Una città per cantare, Futura
Annalisa – Se avessi un cuore, All that you want
Kungs – This girl
Samuele Bersani – La fortuna che abbiamo
Emis Killa – Cult
Biagio Antonacci – One Day
Nek – Uno di questi giorni, Se telefonando
Luca Carboni – Happy
Bob Sinclair – Someone Who Needs Me
Sergio Sylvestre – Big Boy
Fabio Rovazzi – Andiamo a comandare
Finale Giovani: Ermal Meta con A Parte Te, Irama con Tornerai da me e Madh con Powerlife
Noemi – Idealista
Tiromancino – Piccoli miracoli
Elodie – Amore Avrai
Benji&Fede feat. Xriz – Eres Mia
Rocco Hunt – Sto bene così
Clean Bandit – Tears
Irena Fornaciari – Questo tempo
Lorenzo Fragola – Luce Che Entra