Scaletta e ospiti Coca-Cola Summer Festival del 25 giugno: diretta tv e streaming della 3ª puntata

Terzo appuntamento con il Coca-Cola Summer Festival: ecco la scaletta e le modalità di voto per la serata del 25 giugno.

Scaletta Coca-Cola Summer Festival del 25 giugno

INTERAZIONI: 915

Anche questa sera torna l’appuntamento con il Coca-Cola Summer Festival: dopo le prime due puntate registrate il 23 e il 24 giugno e che hanno visto trionfare Alvaro Soler ed Elodie, oggi si svolgerà la terza puntata che verrà trasmessa in prima serata su Canale nel mese di luglio.

Tanti i Big che saliranno sul palco della manifestazione musicale, affiancati anche da due giovani emergenti che si sfideranno nel corso della serata. La prima puntata ha visto trionfare Ermal Meta, mentre nella seconda è riuscita a spuntarla un altro sanremese ovvero Irama che ha avuto la meglio su Artù.

I tre vincitori dei giovani, decretati da una giuria composta da cinque big e cinque blogger, si sfideranno poi nell’ultima serata  – quella di domenica 26 giugno – nella quale verrà decretato il nome del trionfatore del circuito, la cui gara è indipendente rispetto a quella legata alla canzone dell’estate.

In questo caso sarà il pubblico a scegliere il brano che ci accompagnerà per i prossimi mesi estivi attraverso una votazione che viene effettuata sul sito di RTL 102.5. I voti finali verranno poi mixati con i dati raccolti da EarOne relativi ai passaggi in radio delle stesse canzoni e, in occasione della serata finale, verrà decretato il titolo del brano dell’estate 2016.

LA SCALETTA DELLE QUATTRO PUNTATE DEL COCA-COLA SUMMER FESTIVAL

COME VOTARE LA CANZONE DELL’ESTATE

Trasmessa in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terreste e 750 di Sky) e in streaming sul sito di RTL.it, nella terza serata del Coca-Cola Summer Festival tornerà ancora una volta Emma Marrone che presenterà il suo ultimo singolo, Il Paradiso Non Esiste.

Questa sera sarà la volta anche di Francesco Renga, NekFabrizio Moro e Noemi, già protagonisti delle precedenti puntate. Tra i giovani ci sarà il debutto di Briga e della sua Baciami – che si candida a diventare una delle hit dell’estate -, i Dear Jack che torneranno sul palco della manifestazione nella nuova formazione con Leiner Riflessi, il trio de Il Volo e il rapper Emis Killa.

Inoltre ci sarà il debutto in questa nuova edizione del Coca-Cola Summer Festival di Luca Carboni, Max Gazzè, Bianca Atzei e Baby K, che lo scorso anno aveva presentato in coppia con Giusy Ferreri – anche lei protagonista questa sera – la hit multiplatino Roma – Bangkok. Tra gli ospiti internazionali, invece, troveremo Aston Merrygold e Janieck.

Non mancheranno gli ex Amici come Chiara Grispo – già ospite della prima puntata -, Sergio Sylvestre, Marco Carta e Antonino, che presenterà il suo ultimo singolo intitolato Gira. Inoltre, dopo i fischi del primo appuntamento dello scorso 23 giugno, i The Kolors torneranno sul palco nella speranza di poter riscattare la performance degli MTV Awards di Firenze.

SCALETTA TERZA PUNTATA – 25 GIUGNO

Janieck – Reality
Emma – Il paradiso non esiste
Il Volo – Maria (West Side Story), O Paese Do Sole di Pavarotti e Granada
Max Gazzè – Ti Sembra Normale
The Kolors – Me Minus You e medley de Il Mondo e We Are Young
Nek – Uno di questi giorni
Emis Killa – Cult
Sergio Sylvestre – Big Boy e Est-ce que tu m’aimes
Aston Merrygold – Get Stupid
Luca Carboni – Happy
Briga – Baciami
Bianca Atzei – La Strada Per La Felicità (Laura)
Gara giovani: Madh con Powerlife e Marianne Mirage con La Vie
Chiara Grispo – Come On
Giusy Ferreri – Volevo Te
Fabrizio Moro – Sono anni che ti aspetto
Baby K – Venerdì
Marco Carta – Non so più amare
Noemi – Idealista
Francesco Rega – Il bene
Antonino – Gira
Dear Jack – La Storia Infinita
Janieck – Feel the love