New entry in Blindspot 2 direttamente da The Good Wife: quale ruolo per Archie Panjabi?

La prima new entry del cast della seconda stagione di Blindspot è Archie Panjabi, nota per il suo ruolo nella serie di CBS The Good Wife

New entry in Blindspot 2 direttamente da The Good Wife: quale ruolo per Archie Panjabi?

INTERAZIONI: 7

È tempo di casting per la seconda stagione di Blindspot, e la serie di Martin Gero e Greg Berlanti ha già la sua prima new entry: si tratta dell’attrice britannica Archie Panjabi.

Archie Panjabi è nota per la sua partecipazione alla serie di CBS The Good Wife, dove dalla prima alla sesta stagione ha interpretato il ruolo di Kalinda Sharma, per il quale nel 2010 ha vinto un Primetime Emmy Award alla Miglior attrice non protagonista in una serie tv drammatica.

Il personaggio che l’attrice interpreterà nella seconda stagione di Blindspot non ha ancora un nome, ma quel che è certo è che si tratterà di un’agente dell’NSA a capo di una divisione segreta, che sarà determinante nell’indagine sul caso di Jane Doe (Jaimie Alexander).

Per la serie di NBC si tratta senz’altro di un’aggiunta degna di nota, visto che Archie Panjabi, oltre a The Good Wife, ha preso parte a numerosi progetti cinematografici e televisivi di grande successo, quali Sognando Beckham, Un’ottima annata, La scomparsa di Eleanor Rigby e la serie tv britannica The Fall – Caccia al serial killer.

La seconda stagione di Blindspot è attualmente in produzione, e il suo debutto è previsto negli Stati Uniti su NBC per il prossimo mercoledì 14 settembre. In Italia la serie è attualmente in corso su Italia 1, dove ha debuttato direttamente in chiaro lo scorso 10 maggio.

Nella versione doppiata in italiano sono finora andati in onda quattordici episodi, il cui posto nel palinsesto era finora il martedì sera: a partire da questa settimana, tuttavia, Blindspot si è spostata il venerdì e ha aumentato il numero di episodi settimanali da due a tre. I prossimi ad andare in onda venerdì 24 giugno saranno l’1×15, l’1×16 e l’1×17, intitolati rispettivamente “Per contattare il tuo responsabile”, “Troverai l’occorrente” e “Nell’ultimo posto dove guarderesti”.