OnePlus 3 preso a calci da iPhone 6S, il test di velocità sconvolge (VIDEO)

OnePlus 3 perde su tutta la linea su iPhone 6S nello speed test


INTERAZIONI: 7

OnePlus 3 si presenta come un device straordinariamente potente, che sulla carta non teme affatto rivali. Eppure, un precedente speed test col Samsung Galaxy S7 ha dimostrato che l’ultimo gioiello della startup cinese non riesce proprio a tenere il passo del top di gamma sudcoreano, che gli ha una bella pista.

Cosa pensare accadrebbe con iPhone 6S? Tecnicamente parlando non c’è storia. OnePlus 3 è spinto dal processore Snapdragon 820, assistito da 6 GB di RAM. iPhone 6S dal chip A9, con appena 2 GB di RAM (un divario tecnico enorme, che però può essere compensato in altro modo).

I numeri raccontano di una vittoria sicura, al 100 %, del OnePlus 3, che vanta caratteristiche tecniche assolutamente da capogiro, ma che forse non sono sfruttate a dovere, almeno rispetto a quanto accade con iPhone 6S. L’ottimizzazione garantita dalla mela non si discute, l’azienda ne da prova ancora una volta nel video che trovate a seguire.

Il filmato, offerto dal canale YouTube di C4Tech, mette chiaramente in evidenza lo strapotere di iPhone 6S su OnePlus 3. Potrete non crederci, ma quello che vi abbiamo appena detto corrisponde a verità. Non c’è proprio partita, il melafonino vince su tutta la linea, contro ogni possibile aspettativa (noi personalmente mai lo avremmo creduto, eppure siamo stati smentiti in toto).

A quanto pare, mostrare i muscoli non basta affatto, non quando di mezzo c’è un’ottimizzazione tanto profonda e radicata. OnePlus 3 perde miseramente con iPhone 6S, almeno nel video proposto dai ragazzi di C4Tech (che potete vedere a seguire). Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, meglio siate voi ad immergervi direttamente nella comparativa video, ed a farvi un’idea del contenuto. Vi aspettiamo per i commenti del caso, che scommettiamo saranno succulenti ;)