A pochi giorni dal ritorno sul set di The Flash 3 Gran Gustin spoilera la première su Twitter!

Gran Gustin rivela il titolo della première della nuova stagione e annuncia il ritorno sul set di The Flash 3

The Flash

INTERAZIONI: 7

Solo un paio di settimane dividono i fan di The Flash 3 dalle prime foto dal set di Vancouver. Grant Gustin e il resto del cast della serie The CW torneranno a lavoro proprio nei primi giorni di luglio con le riprese del primo episodio di cui tanto si sta parlando in queste ore in seguito ad un tweet spoiler.

È bastata una frase dell’amato protagonista per creare una vera e propria tempesta di tweet e non solo. A spoilerare la terza stagione di The Flash e, in particolare, il primo episodio è stato proprio l’attore che presta il volto al velocista scarlatto. Gustin ha confermato le prime ipotesi dei fan dopo il mitico finale dello scorso maggio ovvero Flashpoint.

In effetti, il fatto che Flash abbia alterato la sua linea temporale tornando indietro e salvando la madre, ha cambiato le cose e adesso con Flashpoint anche la strada verso l’annunciato maxi crossover sembra ormai in discesa. Grant Gustin ha rivelato la notizia su Twitter prima di tutto parlando della sua prima lettura della sceneggiatura della première e poi dicendo che non avrebbe mai divulgato il titolo (cosa che ha fatto subito dopo):

https://twitter.com/grantgust/status/744932568106049536?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/grantgust/status/744928841605357568

Flashpoint è una miniserie DC Comics in cui Barry Allen si risveglia nel suo ufficio e capisce che quello non è un giorno come tanti altri: non ha più il dono della velocità e una volta tornato a casa si trova davanti anche Nora, sua madre, viva e vegeta.  Proprio questa scena  ha richiamato alla mente il finale della seconda stagione di The Flash 2 e quindi quello che potremo vedere nella terza stagione, Barry dovrà rimettere insieme la sua linea temporale oppure si accontenterà di vivere questa?

L’unica cosa certa è che il Flashpoint studiato da Greg Berlanti e dai sceneggiatori della serie sarà diversa dai fumetti e lo stesso Gustin scrive:

https://twitter.com/grantgust/status/744951601341702144