Uno smartphone a 9 euro? Prezzo Bluboo Maya in super sconto, solo domani 18 giugno

Domani 18 giugno potrete acquistare lo smartphone a 9 euro


INTERAZIONI: 34

Avete presente il Bluboo Maya? Probabilmente no, ma se vi diciamo che domani 18 giugno sarà possibile accaparrarsi lo smartphone a 9 euro qualcosa vi scatterà. Tra qualche ora, infatti, scatterà l’anniversario del marchio, ed ecco spiegato il motivo di questa pazza promozione. Sul sito è già partito il countdown (mancano circa 20 ore al lancio), se volete rientrare tra i fortunati, forse è il caso di restare sul pezzo, concentrati al massimo (disponibili solo 50 unità a 9 euro).

Giocherete sul filo del secondo, quindi dovrete essere bravi, ma anche molto fortunati. Non è detto riusciate a spuntarla, ma tentar non nuoce, specie quando si tratta di avere la possibilità di portarsi a casa uno smartphone a 9 euro. Tra l’altro, parliamo anche di un prodotto abbastanza discreto, che si colloca nella fascia media del mercato.

Non l’avete mai sentito e volete farvi un’idea? Ecco a seguire le specifiche tecniche: schermo JDI IPS da 5.5 pollici HD (Gorilla Glass 3 e vetro curvo 2.5D), processore MediaTek MT6580A da 1.3 GHz (quad-core), 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera principale da 13 MP con flash LED e frontale da 8, dual SIM, batteria da 3000 mAh e Android 6.0 MarshMallow. Durante la fase di prevendita, che si concluderà il 7 luglio, potrete acquistare il Bluboo Maya a 69.99 dolari, contro i 99.99 del listino originale.

Se intendete acquistarlo, tenete gli occhi bene aperti domani 18 giugno, fossimo in voi non ci lasceremmo scappare l’occasione di strappare lo smartphone a 9 euro. Sarebbe proprio un’ottima cosa, anche un’idea regalo perfetta per un qualche compleanno. A prescindere dall’uso che ne farete, non capita tutti i giorni i poter comprare uno smartphone a 9 euro. Buona fortuna, segnalateci se riuscite ad accaparrarvene un’unità. Vi rimandiamo alla pagina ufficiale, dove potrete perfezionare l’acquisto.