Italia-Svezia in diretta streaming oggi 17 giugno: come guardare Euro 2016 su PC, iPhone e Android

Non siete a casa, ma voleve assolutamente vedere la partita? Ecco come fare


INTERAZIONI: 18

Italia-Svezia in diretta streaming oggi 17 giugno? Certo che sì, ricordandovi che il fischio d’inizio è in programma per le 15. Dopo l’ottimo esordio, gli azzurri vorranno sicuramente ripetersi e consolidare il loro score. Non sarà facile spuntarla con la squadra di Hamren, che può disporre delle prestazioni del signor Ibrahimovic, non sicuramente uno qualunque.

Tornando a noi, se per qualche motivo non potrete seguire il match comodamente seduti in divano davanti alla televisione (non ci stupiremmo, trattandosi oggi di una comune giornata lavorativa, ed essendo l’orario dele 15 un po’ proibitivo per tutti, specie per quelli ancora impegnati in ufficio), abbiamo la soluzione che fa per voi.

Volete comunque dare una sbirciata (attenti al vostro capo)? Non mancano i modi per seguire Italia-Svezia in diretta streaming. Ve ne elenchiamo qualcuno. Innanzitutto, ricordiamo che la partita verrà trasmessa dallo Stadium de Toulouse (Tolosa), naturalmente in chiaro, su Rai 1, oppure sul satellite al canale 106 (Sky Sport Mix HD) e 201 (Sky Sport 1 HD).

Potrete seguire Italia-Svezia in diretta streaming anche da iPhone e Android, scaricando l’app RAI.TV (iTunes e Play Store), e da PC o Mac visitando questa pagina (non prima di aver installato Microsoft Silverlight per una corretta fruizione), oppure SkyGo (iTunes e Play Store), in quest’ultimo caso se regolarmente abbonati al servizio satellitare, inserendo all’interno della piattaforma le vostre credenziali di accesso.

Un’altra alternativa per seguire Italia-Svezia in diretta streaming ci viene offerta dall’app ufficiale della competizione, Rai Euro2016 (anche in questo caso sia per iPhone che Android), da cui potrete tuffarvi in statistiche, highlights, contenuti aggiuntivi, replay dei match trasmessi in TV (sintesi e versione integrale), interviste e filmati esclusivi degli Azzurri durante tutta la durata della manifestazione in Francia.

Come potete vedere, in un modo o nell’altro riuscirete facilmente a vedere Italia-Svezia in diretta streaming oggi 17 giugno alle ore 15, e fare altrettanto con i prossimi impegni (non mancheranno altri articoli informativi di volta in volta, state tranquilli).