Jane Doe artefice del suo destino in Blindspot: anticipazioni episodi del 14 e 17 giugno

Fin dove è coinvolta Jane Doe in quanto le è capitato in Blindspot? Anticipazioni doppio episodio del 14 e 17 giugno su Italia 1

Jane Doe artefice del suo destino in Blindspot: anticipazioni episodi del 14 e 17 giugno

INTERAZIONI: 7

Questa sera, martedì 14 giugno, Italia 1 proporrà il consueto doppio appuntamento con Blindspot, serie crime e d’azione creata da Martin Gero e Greg Berlanti per NBC.

Lo scorso martedì 7 giugno sono stati trasmessi gli episodi 1×09 “Solleva la tenda” e 1×10 “E rivela il burattinaio”, nel corso dei quali sono successi alcuni avvenimenti degni di nota. David, il fidanzato di Patterson, è stato ucciso: la squadra dell’FBI, per scoprire i responsabili del suo omicidio, ha investigato sul caso di alcune cellule dormienti russe presenti in territorio americano. Il vero colpo di scena è stato però alla fine: dopo un bacio scambiato tra Jane Doe e Kurt Weller, la ragazza è stata rapita da Carter della CIA, e successivamente salvata dall’uomo col tatuaggio a forma di albero. Quest’ultimo ha mostrato a Jane un video registrato precedentemente da lei stessa, in cui afferma che è stata lei ad organizzare tutto, dai tatuaggi alla perdita della memoria.

Ad andare in onda questa sera saranno gli episodi 1×11 “In caso di emergenza” e 1×12 “Segui queste istruzioni”. Nella prima delle due ore dedicate a Blindspot, l’uomo col tatuaggio, il cui nome è Oscar, spiegherà a Jane che deve fidarsi di lui, e che fa tutto parte di un piano organizzato da lei stessa. Nel frattempo uno dei tatuaggi sul corpo della ragazza porterà l’FBI alla ricerca di un aereo fino a quel momento scomparso.

Nell’episodio successivo, invece, Oscar farà a Jane una richiesta inattesa, mentre la squadra di Kurt Weller scoprirà che uno dei tatuaggi sulla gamba di Jane riporta il nome di un sergente creduto morto, che si macchia però dell’omicidio di tre persone.

L’attesa per due nuovi episodi episodi di Blindspot sarà poi più breve del solito: per sopperire alla mancanza di The Flash e Arrow, Italia 1 proporrà anche venerdì 17 giugno un doppio episodio della serie con Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton: ad andare in onda saranno quindi gli episodi 1×13 “Resta dove sei” e 1×14 “Trova una linea sicura”.

Nel primo dei due verrà scoperta l’esistenza di una talpa nell’FBI, e Mayfair verrà interrogata. La tensione tra Oscar e Jane nel frattempo sarà alle stelle, anche perché le indagini sulla morte di Carter si faranno sempre più specifiche. Nel secondo, invece, uno dei tatuaggi di Jane porterà l’FBI ad investigare su una sparatoria di massa, mentre Zapata sarà tristemente protagonista della scena.