A prezzo irripetibile il Sony Xperia Z5 Premium su Amazon

Meno di 500 euro per il Sony Xperia Z5 Premium nella speciale nuance in oro


INTERAZIONI: 57

Se siete interessati al Sony Xperia Z5 Premium non potrete fare a meno di dare un’occhiata all’ultima offerte che Amazon ha lanciato in queste, che vede protagonista proprio lo speciale device del brand nipponico dotato di risoluzione 4K (solo per alcuni contenuti, principalmente multimediali, altrimenti la risoluzione scala di livello allo scopo di mantenere sempre efficiente l’autonomia del telefono).

In ogni caso, non potrete di certo voltarvi dall’altra parte al cospetto di una proposta così vantaggiosa. Il Sony Xperia Z5 Premium a soli 496 euro nella colorazione in oro e con spedizione gratuita. L’apparecchio vi verrà recapitato a casa in 4, 5 giorni lavorativi. Facciamo presente che il modello di cui si sta parlando è munito di GAR. ITALIA: qualsiasi problema dovesse nascere potrete contare sulla garanzia italiana, il tutto sarà risolto internamente, evitandovi trafile lunghe, per non dire bibliche.

La convenienza dell’offerta è tangibile, specie considerando il prezzo applicato dallo stesso rivenditore (Cercaciqui) per i Sony Xperia Z5 Premium argento (674.46 euro) e nero (580.65). Qualcosa ci dice che questi siano gli ultimi pezzi disponibili, pertanto vi consigliamo di acquistare subito la versione in oro (sempre che vi convinca, sia la colorazione, davvero bella e particolare, che il costo di 496 euro).

Che altro dirvi? La proposta ce l’avete, o per meglio dire il link che vi reindirizzerà direttamente alla pagina in questione. Non vi resta che prendere la vostra decisione (ben ponderata, mi raccomando) e scegliere se acquistare subito al prezzo di 496 euro il Sony Xperia Z5 Premium in oro, oppure aspettare, nella speranza di poter risparmiare qualche altra decina di euro (la vediamo difficile, ma non mettiamo nemmeno le mani avanti). Cosa farete? Diteci un po’ ;)