Un finale con il morto in Gomorra 2: chi uscirà di scena? Partecipa al sondaggio

Salvatore Esposito promette un finale da non perdere per Gomorra 2, chi uscirà di scena. Partecipa al sondaggio

Anticipazioni Gomorra 2, primi due episodi del 10 maggio su Sky

INTERAZIONI: 26

Ultima settimana di programmazione per Gomorra 2 che tra martedì 7 e 14 dirà di nuovo addio ai suoi telespettatori che torneranno ad essere inghiottiti da un baratro di repliche. Anche questa seconda stagione della serie tv Sky dei record sta volgendo al termine e negli ultimi 4 episodi rimasti ne vedremo delle belle, parola di Salvatore Esposito.

Il giovane attore napoletano noto a tutti come Genny Savastano è tornato sui social per annunciare che gli episodi in onda domani, il nono e il decimo, saranno ricchi di colpi di scena. L’annuncio non può far altro che spingere i fan a pensare ad un’altra morte eccellente, ma quella di chi?

I protagonisti storici rimasti sono solo tre. Ciro Di Marzio, Genny Savastano e il padre, Don Pietro. Sono in molti quelli a pensare che uno dei tre ci lascerà nei prossimi episodi ma, se fosse vero, a chi toccherebbe? Ecco il messaggio di Esposito:

Ciro è nel pieno della sua attività criminale. Il giovane scagnozzo cresciuto all’ombra dei Savastano ha messo insieme negli anni sete di vendetta e voglia di rivalsa che lo hanno spinto ad arrivare dov’è adesso. L’Immortale ha ucciso la moglie e ha perso il “fratello”, la sua coscienza inizia a fare un rumore troppo assordante per far finta di niente, questo lo porterà alla morte?

Don Pietro è un uomo braccato. Sono lontani i tempi in cui andava in giro con le macchine di lusso e teneva i propri uomini ai suoi piedi. Il boss deve vendicare la moglie e il tradimento di quello che ha cresciuto come un figlio ma come farlo dal suo bunker? Proprio negli ultimi episodi ha ingaggiato una guerra che può mettere in crisi l’alleanza, questo lo ucciderà?

Genny è Genny. Uno dei protagonisti che più è cambiato nel corso degli episodi fino ad affrontare la sua stessa madre, i suoi rivali e diventare uno spietato assassino come il padre desiderava, e adesso? La voglia di dedicarsi agli affari mettendo da parte la guerra potrebbe avere un effetto contrario su di lui, morirà da “traditore”?

[poll id=”191″]