iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S, prova batteria definitiva con iOS 9.3.2 (VIDEO)

Ultimi giorni per tentare l'aggiornamento ad iOS 9.3.2, a questo punto quanto serve?


INTERAZIONI: 9

iOS 9.3.2 è già realtà da qualche settimana, ma i possessori di iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S continuano a chiedersi con una certa insistenza se vale la pena passarci dall’iterazione precedente, che ricordiamo essere iOS 9.3.1. Voi vi siete fatti un’idea per caso?

Adesso che è in roll-out anche una versione correttiva, che dovrebbe risolvere il problema generato nell’ambito di un qualche esemplare di iPad Pro da 9.7 pollici (alcuni modelli hanno preso a bloccarsi in seguito all’aggiornamento, senza riuscire a riavviarsi, nemmeno con i metodi classici di ripristino cui siamo soliti ricorrere in casi estremi).

Se tempo fa vi abbiamo proposto un test video inerente le prestazioni garantite da iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S con iOS 9.3.2, il focus di oggi è invece incentrato sulla durata della batteria, argomento sempre caro agli utenti (vorremmo ben vedere, sarebbe strano il contrario). Sono in tanti a chiedersi cosa iOS 9.3.2 abbia saputo offrire in termini di autonomia, e quali differenze abbia rimarcato rispetto al precedente iOS 9.3.1, con cui magari ancora tanti dei vostri dispositivi girano.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al nuovo video test: potrete verificare con i vostri occhi la resa energetica di iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S con iOS 9.3.2, e decidere se è il caso o meno di procedere all’upgrade a quest’ultima versione software, in attesa di ricevere iOS 10 (l’appuntamento resta fissato per il prossimo 13 giugno, a margine del WWDC 2016).

Non vogliamo comportarci da guastafeste dandovi anticipazioni sul risultato finale, provvedete pure da soli a giungere alle vostre conclusioni. Sarete coraggiosi e tenterete la fortuna, oppure preferirete essere cauti e tenervi ben stretti iOS 9.3.1 ancora per qualche giorno? Diteci un po’, siamo curiosi di saperlo :)