Presentazione Honor 8 il 20 giugno: orario appuntamento, specifiche e prezzo

Honor UK ha già provveduto a spedire gli inviti per il presunto evento di presentazione

Honor

INTERAZIONI: 7

Honor 8 presentato il prossimo 20 giugno? Probabile, visto che la divisione britannica del noto brand pare stia già spedendo gli inviti per un evento che ha tutta l’aria di c’entrarci molto con il device in questione. Tutti gli occhi risultano puntati sul dispositivo, che potrebbe catturare l’attenzione di molti, specie se dovesse seguire le orme dell’Honor 7 (ottimo telefono dal prezzo altamente competitivo).

L’appuntamento resta fissato per il 20 giugno alle ore 15 italiane (il tutto dovrebbe durare circa 20 minuti, una presentazione flash che potrebbe bastare a convincere l’utenza a puntare forte sul prodotto).

In ogni caso, secondo le ultime indiscrezioni Honor 8 dovrebbe offrire una scheda tecnica all’avanguardia, mosso come si dice sarà dal processore Kirin 950 (o 955), accompagnato da 4 GB di RAM LPDDR4, 32 GB di memoria interna ed una doppia fotocamera posteriore (in pieno stile Huawei P9 e P9 Plus, con obiettivi da 12 MP ciascuno, e frontale da 8).

Il display dovrebbe avere una diagonale da 5.2 pollici con risoluzione FullHD. Honor 8, allo stesso modo, presenterà un lettore impronte, il modem LTE Cat.6, una porta infrarossi ed uno speaker stereo, insieme alla porta USB Type-C (in grado di garantire una ricarica ed un trasferimento dati più rapidi) ed una batteria da 3000 mAh.

Il prezzo? Nessuno ancora può saperlo, ma gradiremmo molto si mantenesse sulla stessa linea seguita da Honor 7 all’esordio (sui 350 euro). Honor 8 potrebbe essere proprio come ve lo abbiamo descritto, forgiato anche da un bel corpo in metallo (per la serie non ci facciamo mancare niente, altrimenti che sfizio ci sarebbe). Vedremo cosa accadrà il 20 giugno, fra qualche giorno faremo partire il countdown ragazzi, non stiamo già più nella pelle. Voi cosa vi aspettate?